Cerca inTutto Disco

domenica 25 giugno 2017

Tiziana Rivale in radio con il nuovo singolo Più forte


Tiziana Rivale torna con il nuovo singolo "Più forte" scritto e composto da Fabio D'Amato, estratto dal doppio Cd "Ieri oggi domani-Contatto", che racchiude la ristampa del suo album piu’ ricercato “Contatto” (1986 - rimasterizzato) e del suo nuovo lavoro “Ieri Oggi Domani” (raccolta di successi con inediti) su label Latlantide, un’artista destinata a stupirci ancora con la sua versatilità.
Sin dalle prime tracce del disco, che spazia da atmosfere anni 80” con i suoi brani piu’ noti  rivisitati ma non stravolti dagli originali,  a incredibili pop songs elettroniche, si evidenzia un sound  dal sapore internazionale, con le ritmiche in primo piano, a sostenere le melodie molto particolari.
Nei brani che lo compongono, ci sono tutte  l’emozioni, raccontate, gridate e sentite da una artista che sa far vibrare la voce del cuore, Tiziana Rivale ci fa sentire il suo timbro vocale inconfondibile.
Lei ed il suo ambiente sono semplici e puliti, l’atmosfera che si respira è quella di una sana creatività e dell’entusiasmo, della passione di fare le cose in cui si crede e che piacciono, supportato da una struttura di grande professionalità ed esperienza: la sua forza è la sua musica. Il suo mondo interiore si popola quindi più di suoni che di immagini, melodie nuove, che a poco a poco si coagulano attorno a parole e frasi e diventano canzoni vere e proprie.

E’ un lavoro, oseremmo dire, dirompente e sicuramente alcuni dei pezzi  in esso contenuti sono destinati a salire in testa alle classifiche di gradimento e a divenire dei veri e propri classici della musica pop.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI