Cerca inTutto Disco

martedì 6 giugno 2017

Sesto Senso Desenzano (BS): 9/6 I am a Popstar con Dj Herca; 10/6 The Cube Guys





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///



Sesto Senso Desenzano (BS): 9/6 I am a Popstar con Dj Herca; 10/6 The Cube Guys


Al Senso Senso di Desenzano (BS), il weekend è sempre denso, tra grande musica, servizi e ristorazione di livello assoluto e ospiti musicali attivi in tutto il mondo. Lo scorso 2 giugno, dalle parti del top club di Desenzano, si è vista una stella del rap internazionale della portata di Fatman Scoop. E pure il 9 ed il 10 giugno le star non mancano, solo che questa volta sono italiane.

Andiamo con ordine. Il 9 giugno: per l'appuntamento I Am A Popstar, un party fatto di suoni pop, Reggaeton ed Hip Hop  e grandi performance, al mixer arriva Dj Herca. Con lui ci sono pure Djs Ayub e Luca Bri, mentre la voce è di Michele Cucci: Dinner Show dalle 21.00, Discoteca dalle 23.30. Herca, milanese, classe '81, era in console al Sesto Senso anche durante la performance del citato Fatman Scoop ed è uno dei dj hip hop più affermati in Italia.

Il 10 giugno, invece, al Sesto Senso di Desenzano (BS) arriva lo scatenato party #Cubed!. Nato da un'idea del team Cube Productions e The Cube Guys, dj bergamaschi in tutto il mondo, si basa sulle loro esperienze nei club del pianeta e la fusione di influenze provenienti da diversi generi musicali. Al mixer ci sono ovviamente The Cube Guys. Il loro universo musicale house è un punto di riferimento per chiunque ami la musica da ballo. La caratteristica principale del party è l'atmosfera positiva. Un'esperienza dove musica e spettacolo si mischiano per creare un party unico ed irripetibile. #Cubed muta e si evolve con il proprio pubblico in una grande famiglia che vive con il sorriso questa avventura. Una connessione assoluta fra lo show, gli artisti, i performer e il pubblico. Al mixer, oltre agli inarrestabili Roberto Intrallazzi e Luca Provera, ossia i Cube Guys, ci sono pure amici e colleghi come Landmark, impegnato in un back2back con M.A.K.S., Robbie Dox e il resident del locale Denis M, con la scatenata vocalist Lara Caprotti ed il citato Michele Cucci, sempre alla voce.


9/6 I Am A Popstar con Dj Herca:

https://www.facebook.com/events/1804171163244693/


10/6 #Cubed! con Cube Guys & friends:

https://www.facebook.com/events/306593753109640/


Sesto Senso

www.sestosenso.it // info@sestosenso.it

 Info & Reservations  (+39) 393 819 5702

• www.instagram.com/sestosensotheclub



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI