CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 14 giugno 2017

Samuele Sartini non si ferma: dal Barhein al Pineta passando per per il Jimmy’z di Montecarlo e la Bulgaria

Samuele Sartini non si ferma: dal Barhein al Pineta passando per per il Jimmy'z di Montecarlo e la Bulgaria


Mentre la sua "Give Me The Funk" continua a spingere forte facendo ballare mezzo mondo, il dj producer Samuele Sartini vive un'estate da protagonista facendo ballare alcuni dei più importanti club del mondo. Ad esempio, durante l'estate 2017 torna per ben tre volte all'Ibrida di Manama in Barhein, continua a far ballare tanti top club italiani tra cui il Pineta di Milano Marittima, fa scatenare pure l'esclusivo Jimmy'z di Montecarlo, uno dei luxury club di riferimento al mondo. Come se non bastasse, c'è pure una data in Bulgaria. 

Come dicevamo, il successo di "Give Me The Funk", l'ultimo singolo di Samuele Sartin feat. Andrea Torres, non conosce sosta. E' una bomba house piena di stile ed energia. Il brano è presente nella DiscoMania Mix di Radio 105 (attualmente in 12esima posizione). E', inoltre, 21esima nella Club Chart di Dance Directory e 14esima nella Italian House Chart dello stesso portale. Bob Sinclar, Oliver Heldens, Sander Van Doorm o Robbie Rivera la supportano da tempo, ma ci sono anche italiani come Provenzano Dj, Menini & Viani o Gary Caos, insomma un disco che convince  tutti. 

Samuele Sartini ha ormai una carriera internazionale: al Museo Enzo Ferrari di Modena si è esibito con Skin, ha fatto ballare il Barhein in occasione del GP di Formula Uno ed è appena tornato dall'Egitto, dove ha fatto ballare il Pacha di Sharm El Sheik. A giugno 2017 non si ferma praticamente mai: il 17 giugno è al Pineta Luxury Club di Milano Marittima (RA), il 24 al Coolbay di Gizzeria (CZ), il 29 torna all'Ibrida Club di Manama, in Bahrein, dove lo troveremo spesso durante l'estate per via della sua residenza, e il 30 chiude in grande stile il mese di giugno al Dolceriva di Otranto (LE), nello stesso Salento dove lo scorso 3 giugno ha fatto scatenare il RioBo di Gallipoli (LE). Tra luglio e agosto i dj set sono ancora di più… (la foto che vedete qui è di Just For Night ed è stata scattata al Coco Beach di Lonato)


Il calendario di Samuele Sartini per l'estate 2017 aggiornato al 14 giugno 2017

17/6 Pineta Milano Marittima (RA)

24/6 CoolBay Gizzera (CZ)

29/6 Ibrida Manama - Bahrein

30/06 Dolceriva Otranto (LE)

1/7 Pineta Milano Marittima (RA)

7/7 Top Club Rimini

13/7 Chalet del Mar Fano (PU)

15/7 Astragalo - Castiglioncello (LI)

20/7 Ibrida Manama - Bahrein

21/7 Via delle Spezie - Reggio Emilia

22/7 Ostras Beach Forte dei Marmi

26/7 Baia Negra Vulcano - Lipari

28/7 Bedroom Beach Sunny Beach - Bulgaria

29/7 Private Party Bari

30/7 Ego in Sardegna @ Just Cavalli Porto Cervo

5/8 Pride Village Padova

10/8 Chalet del Mar Fano (PU)

12/8 Jimmy'z Montecarlo

15/8 Pineta Milano Marittima (RA)

18/8 Top Club Rimini

19/8 Coco Beach Desenzano (BS)

24/8  Ibrida Manama - Bahrein

26/8  Pineta Milano Marittima (RA)

27/8 Playa d'en Fossa Concordia (MO)

1/9 Via delle Spezie - Reggio Emilia


Samuele Sartini, Andrea Torres -  "Give Me The Funk" (Ego) 

https://egomusic.lnk.to/SartiniTorres_giveMeTheFunk

https://www.facebook.com/djsamuelesartini/




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *