Cerca inTutto Disco

giovedì 29 giugno 2017

Promuovi La Tua Musica a Milano vince Giulia Buzzi

Si è conclusa con successo la seconda tappa del Contest PROMUOVI LA TUA MUSICA al teatro Martinitt di Milano . Una serata ricca di musica e comicità guidata dal comico, imitatore Roberto Valentino che ha regalato al pubblico una carrellata di personaggi del mondo dello spettacolo, da Maurizio Costanzo a Renato Pozzetto , passando per Vasco Rossi e molti altri . A fare da padrona la musica : 28 artisti in gara,una giuria tecnica composta da Giulio Nenna ( produttore direttore di orchestra ) Sabino Mogavero (editore) Alex Peroni (voce storica della radiofonia italiana) Paole Fortunato (produttrice) Monica Arzei (blogger di tutto Rock).
La votazione è stata affidata anche al pubblico che ha interagito con entusiasmo durante le esibizioni degli artisti in gara . Sul palco Fanya Di Croce (ideatrice del Contest) che ha lanciato un messaggio importante,ovvero: “bisogna riportare i giovani a pensare ai live perché sono l’unica strada per diventare grandi artisti” . Fanya Di Croce si è esibita live con la sua band. A vincere il Contest è stata Giulia Buzzi . Premio compilation : Kobaan, Cassy Frida , Riccardo Inge. Premio speciale “Il mestiere della Musica”alla giovane Sofia consegnato da Alex Peroni . Riconoscimento anche a Roberto Valentino per la sua carriera artistica e ad Alex Peroni . Il Contest ha registrato il tutto esaurito nella tappa milanese e da settembre ripartirà toccando nuove città . Sito ufficiale : www.promuovilatuamusica.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI