Cerca inTutto Disco

sabato 24 giugno 2017

“Non sono raccomandato” il nuovo singolo di Thomas Grazioso


“Non sono raccomandato” è il nuovo singolo estratto dall’omonimo album di Thomas Grazioso pubblicato la scorsa Estate. La canzone è un riassunto in modo autobiografico della “gavetta” fatta da Thomas in questi anni, lavorando ovunque per pagarsi gli studi fino ad arrivare a cantare nelle piazze più belle d’Europa senza essere appunto “Raccomandato” da nessuno, e denuncia quanto difficile sia emergere nel mondo dello spettacolo, che tu sia un cantante , un musicista , un ballerino o un attore, molte volte non basta lo studio ed il talento ma bisogna scendere a compromessi…
Nel 2004 entra nella scuola più famosa d’Italia : Amici di Maria De Filippi e successivamente partecipa anche a Domenica In, al Maurizio Costanzo Show, ai Fatti Vostri , ai Raccomandati, alle fiction Non Smettere Di Sognare e i Cesaroni e Carramba Che Fortuna.. Dopo tanta esperienza di concerti live in giro per le piazze di tutta Italia ed Estere nel 2011 pubblica il suo primo cd di inediti “Amami” , nel 2013 pubblica il suo secondo album “Noi No” con il suo ex gruppo i FourONE con i quali partecipa anche ad Italia' s Got Talent ...nel 2015 ha partecipato ad XFactor Romania arrivando fino alla semifinale . Nel 2016 è uscito il suo nuovo album “Non Sono Raccomandato” e ad Ottobre ha tagliato il traguardo dei 600 concerti in undici anni di attività cantando al Cremlino di Mosca in Russia
Con l’inizio del nuovo anno Thomas ha partecipato a The Voice Of Albania ed in questo periodo è in tournèe tra l’Italia e la Russia.”


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI