CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 20 giugno 2017

Nikita #Costez: 23/06 Valentina Dallari 24/06 Flower Power Party con Ema Stokholma


Nikita #Costez: 23/06 Valentina Dallari 24/06 Flower Power Party con Ema Stokholma

Weekend da non perdere per chi vuol saltare e ballare in Franciacorta al Nikita #Costez di Telgate / Grumello (BG). Settimana dopo settimana i party organizzati da Paolo & Francesco Battaglia sono un punto di riferimento in zona e non solo. 

Si parte con stile venerdì 23 giugno, quando al mixer con lo staff Costez arriva una dj guest d'eccezione come Valentina Dallari, sexy, bravissima e piena di energia. Personaggio tv (Uomini e Donne), in console propone EDM che fa saltare ma pure emozionare. Sempre più vicina al milione di fan su Instagram (mentre scriviamo sono più di 958.000) e con un seguito piuttosto importante pure su Facebook, come dj Valentina Dallari è in salita verticale. Fa scatenare e divertire con la sua musica e con la sua sensualità locali ogni notte più importanti, oltre che eventi seguitissimi come Holidance e top club come il RioBo di Gallipoli. 

Sabato 24 giugno invece al Nikita #Costez di Telgate / Grumello (BG) la festa è decisamente hippie. L'appuntamento è infatti Flower Power, un evento dedicato a fiori, simboli della pace e divertimento in stile sixties. Al mixer, con la voce di Chiara Giorgianni, c'è poi la scatenata Ema Stokholma. E' da tempo tra le protagoniste della scena clubbing italiana. Dall'estate 2016 conduce su RadioDue Back2back. Il programma è è mix di musica, curiosità e gossip proposto dai due conduttori dj oggi affronta varie tematiche scottanti, come ad esempio le liti, a volte trasformate in risse, tra celebri musicisti. Ema è nata a Marsiglia e cresciuta a Parigi, ha fatto a lungo la modella (Valentino, Dolce & Gabbana, Versace, Gattinoni) ma è una creatura nottambula che si nutre di musica: dall'hip hop, all'electro, passando per il Funky e la Deep House (…). Guest dj agli Mtv Music Awards italiani, e testimonial Patrizia Pepe, ha fatto pure ballare party di brand come Volkswagen, Vogue, Fiat, Campari, Fashion tv… 

Nella foto Ema Stokholma e Valentina Dallari durante un evento #Costez

Nikita #Costez - Grumello del Monte (BG)
info e prenotazioni: 3335227902
via dei Morenghi 2 A4: Grumello - Telgate (il locale è ben visibile dell'autostrada, di fronte al centro commerciale Conad) 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *