Cerca inTutto Disco

venerdì 9 giugno 2017

Fernando Proce di RTL 102.5 presenta 90s Original Party


Da venerdì 16 giugno in tutti i negozi di dischi, in digitale e disponibile anche in autogrill

Esce venerdì 16 Giugno 2017, “90s Original Party”, compilation ideata e realizzata da Fernando Proce, uno dei protagonisti degli anni ’90 in radio e on the dance floor. Cantante (Festivalbar ’95), dj e speaker radiofonico pluripremiato (Telegatto, Dance Award, Cuffie d’oro), da 25 anni a RTL 102.5, il network più ascoltato in Italia, dove conduce il programma di maggior successo: “La Famiglia Giù al Nord”.

“90s Original Party” è una speciale raccolta con le hit degli anni ’90:
3CD con 56 brani, composto da 2 CD con 36  brani in versione originale + un terzo cd mixato in regalo per i tuoi special parties, con un curioso inedito firmato The Family … tutto da scoprire, disponibile in tutti i negozi di dischi ed Autogrill, in uscita su etichetta Time Records e distribuito da Warner Music Italia.

“90s Original Party” sarà disponibile anche in versione digitale con 40 brani in versione originale, in uscita su etichetta Time Records e distribuito da Warner Music Italia.

Inoltre “90s Original Party” sarà disponibile anche in tutte le edicole in formato speciale con 20 Brani non mixati!

“90s Original Party” torna l’estate degli anni ’90!


Il 14 Giugno 2017 si terrà presso il Just Cavalli (http://milano.cavalliclub.com/it/) di Milano il party di presentazione della compilation “90s Original Party”, che segnerà l’inizio di un tour estivo nelle migliori discoteche d’Italia

Info management: 
Procediamo Italia tel 373 7198029 - info@procediamoitalia.it


Milano, 9 giugno 2017


Ufficio stampa: Time Records – Mark Imbruglia (marco.imbruglia@timerec.it)
Procediamo Italia – Anna D’Antimi (info@procediamoitalia.it)


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI