CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 28 giugno 2017

Dal 30 Giugno nei negozi The Latin Dream la colonna sonora dell’ omonimo ed attesissimo film


La colonna sonora The Latin Dream, realizzata da Smilax Publishing Srl e B.I.G. Music, distribuita da Universal Music  e presente anche nelle edicole italiane dal 30 Giugno 2017, ha visto il coinvolgimento di artisti di chiara fama e compositori che, tra dischi di platino e Grammy Award, oltre a esperienze pluriennali nel mondo della discografia, hanno posto la firma su un musical di prim’ordine. I Maestri Massimo Scalici, Giorgio Tramacere e Riccardo Rossini hanno unito le loro forze collaborando con firme di rilievo come quella di Victor Daniel, autore e produttore de “La Vida es un Carnaval”, completamente rifatta in una versione nuova appositamente per il film. Questo ricco piatto musicale vede il coinvolgimento di interpreti quali La Poderosa Orchestra, Ronnie Jones, Mercadonegro, Los 3 de la Habana & Eddy K, Virginia Quesada, Eduardo Cespedes, Joaquin Yglesias e Moses.
Il popolo del ballo latino in queste settimane infatti è in fibrillazione per l’imminente uscita del film, dal 30 Giugno nelle sale italiane, che riunisce per la prima volta le stelle mondali della salsa - Fernando Sosa, Shearley Alicea, Tatiana Bonaguro, Yovanny de Jesus Moreta Felis (Chiquito) e molti altri - in un progetto internazionale, in cui la forza del ballo e la potenza della musica si fondono in una storia appassionante che rievoca i classici del genere, da La Febbre del Sabato Sera a Flashdance a Dirty Dancing.
The Latin Dream riunisce su pellicola alcune delle più grandi star della musica caraibica, un concentrato di energia e sensualità, con sequenze di danza mozzafiato, tra coreografie spettacolari e musiche travolgenti.
Tracklist:
1) DESCARGA TROPICAL (Rmx) - El Guille ft el Jesu y la Poderosa
2) A MI ME GUSTA EL PARTY - Ronnie Jones y La Familia Loca
3) LA SALSA DE AYER - Mercadonegro
4) LOCO POR VOS - La Poderosa Orchestra
5) OH CAROLINE (My Latin Dream) - Ronnie Jones
6) EL SUENO DE MI VIDA - Mercadonegro
7) PRIMETIME - Moses
8) BIG CAPOEIRA - Virginia Quesada
9) LA FAMA - Fernando Sosa y la Poderosa Orchestra
10) DANCING IN HARMONY - Ronnie Jones
11) ESTOY ENAMORADO - Joaquín Yglesias
12) POR TI LO HARìA - La Poderosa Orchestra
13) LA TRAMPA (Extended Version) - Virginia Quesada
14) LOCURA TG - La Poderosa Orchestra
15) HEY HEY WHAT HAPPENED – Moses
16) CARICIAS - Massimo Scalici y La Poderosa Orchestra
17) TUMBATA KUTIMBA - Virginia Quesada and Eduardo Cespedes (La Familia Loca)
18) PEGAITO - Mercadonegro
19) AMOR PARA GANAR - La Poderosa Orchestra



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *