Cerca inTutto Disco

mercoledì 14 giugno 2017

Alberto Salaorni & Al-B.Band: arriva il video “Maledettamente Amato” (26 giugno @ Lido Garda) ed il tour continua


Alberto Salaorni & Al-B.Band: arriva il video "Maledettamente Amato" (26 giugno @ Lido Garda) ed il tour continua


Il video di "Maledettamente Amato", nuovo singolo di Alberto Salaorni & Al-B.Band, viene presentato il prossimo 26 giugno 2017 al Lido Garda Beach Café (Lungolago Pincherle 1- Garda, VR). E' un appuntamento attesissimo dai fan della band, perennemente impegnata nel suo infinito tour, tra sonorità internazionali e grandi canzoni italiane. ll brano è incluso in "Megaphone", nuovo album che dà pure il nome al tour della formazione veronese. E' una canzone d'amore contemporanea, dove, oltre alle belle melodie e a tanto ritmo, non manca qualche citazione anni '80. Tra la foto di un flyer e l'altra, la band tiene sempre aggiornati i propri fan su ogni movimento. Così è stato per la realizzazione del video, il cui lunghissimo elenco di collaborazioni di cui si sono avvalsi per la realizzazione viene svelato nei post più recenti. Prima e dopo la presentazione del video, ci sono tante date imperdibili tra cui la Festa della Birra a Valeggio (VR), il 18 giugno, e l'Alcatraz di Milano, il 24. 


Alberto Salaorni & Al-B.Band "Megaphone Tour" a giugno 2017 (aggiornamento 14 giugno)


16/6 Sagra San Vito al Mantico (VR)

17/6 90esima Ambrosiana Calcio Sant'Ambrogio (VR)

18/6 Festa della Birra Valeggio (VR)

21/6 Private Party Medole (MN)

23/6 Alcatraz Milano

24/6 Notte Bianca San Martino (VR)

26/6 Maledettamente Amato Party Lido Garda

27/6 Private Party Parco Sigurtà (VR)


Capitanati dall'instancabile Alberto Salaorni, AL-B.Band sono un gruppo capace di far scatenare ogni tipo di pubblico. Da 15 anni i loro concerti fanno divertire l'Italia e non solo. Riassumendo, sono in tournée da una vita. Il loro slogan è Live music is back in fashion, ovvero la (bella) musica dal vivo è tornata di moda. AL-B.Band e composta Alberto Salaorni (voce e chitarra), Davide Rossi (basso), Antenore Adami (batteria).  Nel nuovo tour si aggiungono Andrea Mai (tastiere) e Giacomo Aio (percussioni, batteria e cori). 


"Maledettamente Amato", il singolo

https://open.spotify.com/track/6TJzKj47CppXqnApt9ZX6N


"Megaphone", l'album

https://itunes.apple.com/it/album/megaphone/id1234580650


www.albiband.com

www.facebook.com/ALBBANDofficial/

http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/al-b.band.html





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI