Cerca inTutto Disco

mercoledì 3 maggio 2017

Samuele Sartini: "Give Me The Funk", "Do What You Like feat. Smashing Beat"… e una nuova residenza in Barhein, all'Ibrida di Manama

Samuele Sartini: "Give Me The Funk", "Do What You Like feat. Smashing Beat"… e una nuova residenza in Barhein, all'Ibrida di Manama


Il top dj producer italiano Samuele Sartini porta a casa un altro risultato importante. Qualche settimana fa, nei giorni del Gran Premio di Formula Uno, ha fatto ballare con la sua house solare e raffinata l'esclusivo Ibrida di Manama, in Bahrein. La performance è piaciuta tanto che Sartini ha firmato un contratto che prevede una data al mese, proprio all'Ibrida, (www.facebook.com/Ibridaclubbh). "Non c'è solo la felicità per questo contratto, c'è anche l'emozione di aver vissuto il Gran Premio di Formula Uno da vicino. L'atmosfera è incredibile, va vissuta in prima persona, il piccolo schermo non le rende giustizia", spiega con un sorriso Sartini. "Tornerò da fine giugno per pianificare i dj set. La scena araba è in fermento. Gli imprenditori puntano molto anche sul mondo della notte". 

Un po' di numeri anche per i dischi di Samuele Sartini, che sono tanti e sempre o quasi di grande successo. "Give Me The Funk feat. Andrea Torres" è stata pubblicata da poco da Ego Music. Mentre scriviamo è già nella Top 40 della classifica dance di Earone. Il brano lo si ascolta spesso su Radio 105, su m2o, su Radio Viva Fm, su Studio Più, su Radio Ibiza e su diverse altre emittenti nazionali e regionali. 

"Do What You Like feat. Smashing Beat" è invece stata appena pubblicata dalla mitologica label americana Nervous Records (New York). Solare, potente, super evocativa (riprende frammenti vocali di "Weekend" delle Class Action), viaggia a 124 bpm ed ha uno uno stile funky house da pelle d'oca… come tanti dischi di Sartini, da tempo, è nelle grazie di top dj internazionali come Bob Sinclar.

Nella foto Samuele Sartini con Bernie Ecclestone, il patron della Formula uno.

Samuele Sartini Facebook

www.facebook.com/djsamuelesartini


Samuele Sartini & Andrea Torres - Give Me The Funk 

https://egomusic.lnk.to/SartiniTorres_giveMeTheFunk


Samuele Sartini - "Do What You Like Feat. Smashing Beat":

https://www.beatport.com/track/do-what-you-like-feat-smashing-beat-original-mix/9223624


Samuele Sartini (www.samuelesartini.com) è top dj house italiano molto attivo nei club di mezzo mondo. Ha remixato tracce di superstar come Calvin Harris, Roger Sanchez, Paul Van Dyk ed Armin Van Buuren.  Ha diverse hit all'attivo tra cui la recente "When The Sun Goes Down" (Ego Music). Interpretata da Jay Sebag, è piaciuta a molte delle radio italiane più ascoltate (ad esempio, RTL 102,5 TV - Radio 105 - Radio Deejay - m2o - Radio Ibiza - Studio Più). E soprattutto, Samuele ha un sound che fa muovere a tempo chiunque. Troppi, anche tra gli addetti ai lavori, non sanno che Avicii deve un po' del suo successo proprio a Sartini. Per la versione cantata del suo primo successo "Seek Bromance", Tim Berg - Avicii prese la voce di "Love U Seek", un brano di Samuele Sartini. Samuele è nato a Chiaravalle (AN) e risiede oggi a Monte San Vito (An).




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI