CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

domenica 7 maggio 2017

Samsara Beach Gallipoli, Riccione, Budva: l’estate a maggio è già iniziata

Samsara Beach Gallipoli, Riccione, Budva: l'estate a maggio è già iniziata

L'estate 2017 è ancora lontana, ma l'universo Samsara Beach è già attivo per far ballare ed emozionare i beach lovers di Gallipoli, Riccione, Budva… 
Mentre si avvicina l'apertura di Samsara Beach - Riccione (prevista per l'1 giugno), il Samsara Beach - Gallipoli, ogni domenica a maggio 2017 salva la tua domenica… ovvero, sulla spiaggia, già aperta da tempo, si balla come se fosse piena estate, regalando al pubblico incredibili beach party pomeridiani il 7, 14, 21 e 28 maggio. Come sempre l'ingresso dalle 8 alle 20 è gratuito ed il party culmina al tramonto. Ogni sabato e domenica pomeriggio dalle 15 alle 16 lo staff Samsara è poi in onda su m2o ed è già pienamente operativo Samsara Beach - Budva, l'esclusiva spiaggia in Montenegro. Pure in questa location ogni domenica si fa Beach Party. Tutto qui? No. Alcuni degli artisti il 3 giugno porteranno un po' della magia del Salento fino al Parco Ippodromo di Agnano - Napoli per Mates… mentre all'inizio di giugno a Gallipoli c'è June Hey Hey. Sono 4 giorni di beach party incredibili per festeggiare insieme l'arrivo del primo vero mese d'estate. 

June Hey Hey @ Samsara Beach - Gallipoli (LE)
• Giovedì 1 GIUGNO
in console Marco Giorgino

• Venerdì 2 GIUGNO 
GUEST Dj Nicola Fasano 
Dj MARCO SANTORO 
Luigi Abaterusso Voice 
Max Baccano Voice
Luca Bovino Drums

• Sabato 3 GIUGNO 
GUEST Dj Maurizio Macrì
Marco Giorgino
Luigi Abaterusso Voice 
Luca Bad Voice

• Domenica 4 GIUGNO
Dj Danilo Seclì
Dj Marco Giorgino
Luigi Abaterusso Voice
Gabriele Blandini Trumpet




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *