Cerca inTutto Disco

sabato 6 maggio 2017

POSTEPAY SOUND PARCO GONDAR: JAX E FEDEZ LIVE IL 9 AGOSTO


POSTEPAYSOUND PARCO GONDAR
9 AGOSTO A GALLIPOLI
J-AX E FEDEZ - IL TOUR 2017
Apertura prevendite lunedì 8 maggio

Mercoledì 9 agosto farà tappa al Postepay Sound Parco Gondar di Gallipoli lo straordinario show di JAx e Fedez, che, inanellando un sold out dopo l'altro con un live tutto dedicato ai loro più grandi successi e al nuovissimo "Comunisti col rolex", saranno nell'Arena del Parco a tema più grande d'Italia per arricchire la line up del decimo anniversario della celebre location.

Dopo il grandioso successo del loro primo album insieme, "Comunisti col Rolex", con la hit Vorrei Ma Non Posto e cinque dischi di platino, Fedez e J-Ax si accingono a portare a Gallipoli il loro eccezionale tour, con date già sold out da tempo, con uno show unico e straordinario pronto a ospitare sul palco amici e colleghi del mondo della musica. 

In scaletta i loro grandi successi del passato e gli inediti scritti a quattro mani, tra cui il singolo Piccole Cose, in featuring con Alessandra Amoroso, che sta per tagliare il traguardo dei 20 milioni di visualizzazioni su YouTube.

"Comunisti col rolex" è un viaggio che i due artisti hanno deciso di affrontare insieme, ma non da soli. A partire da Stash, leader e cantante dei The Kolors, e della cantautrice Levante – con cui J-Ax e Fedez hanno scelto di collaborare per il singolo "Assenzio" – a cui si aggiungono le partecipazioni di altri amici e colleghi: Alessandra Amoroso, Arisa, Loredana Bertè, Alessia Cara, Giusy Ferreri, Nek e Sergio Sylvestre.

Dopo gli annunci dei live di Sean Paul e Alvaro Soler (15 agosto), Damian Marley (24 giugno), Moderat (11 agosto), Mannarino (16 agosto) e Marra/Guè (29 luglio) e della due giorni di sport e fitness della Salento Sport Convention (20-21 maggio) si continua a delineare il programma dell'estate 2017 del Postepay Sound Parco Gondar, quest'anno più che mai per il decimo anniversario della location in linea con una programmazione sempre più attenta alle asphettative del più vasto pubblico e trasversale per ogni genere di musica, con un palco in più e tante attrazioni di ogni genere a confermare il Parco Gondar come la più grande location di eventi in Italia.

I biglietti a 25 € + d.p possono essere acquistati fino a esaurimento posti al prezzo scontato del 15% per tutti i possessori di Carta Postepay® su www.postepaysound.it e presso il botteghino il giorno dell'evento, e a prezzo pieno su tutti i circuiti di vendita online e tradizionali di Bookingshow.

Apertura prevendite lunedì 8 maggio.

Apertura cancelli ore 19:00.

Infoline: 327 821 5783 - http://www.parcogondar.com– www.facebook.com/PostepaySoundParcoGondar/

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI