CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 3 maggio 2017

Nitro e DJ Ms lanciano la finale della 2° ed. di Mic Tyson: il contest di freestyle sabato a Vicenza con Clementino tra i giurati




Sabato 6 maggio 2017 al K2 Music Place di Vicenza è in programma l'evento finale di Mic Tyson, il format sul freestyle ideato da Nitro e Dj Ms con la produzione di Gold Leaves e Machete Productions (qui l'evento su Facebook con i dettagli:

Nitro e Dj Ms, per questa seconda edizione, presenteranno le battle insieme a Kuma e Moova. Anche quest'anno i rapper selezionati per le sfide sono16 e tra questi ci sono 8 teste di serie, di cui 5 invitati da Nitro e DJ Ms e tre vincitori dei contest delle precedenti fasi (quello del Road to Mic Tyson e i due delle selezioni online in programma da oggi alle 12 per 24 ore), e altri 8 partecipanti che verranno scelti durante la serata dalla giuria composta da nomi ben noti della scena hip hop: Clementino, Shade, Bosca e Mastafive. Il pubblico, che nella prima edizione ha risposto in massa riempiendo il locale, giocherà un ruolo determinante nel caso in cui le votazioni dei giudici non raggiungeranno una maggioranza. Le prime 6 teste di serie annunciate sono Posaman, Debbit, Shame, Bles, BInkay e Mouri.

Il vincitore di Mic Tyson, oltre a ricevere in premio una somma di denaro (500 euro), avrà la possibilità di registrare una puntata di Real Talk, il video-format nato a maggio 2016 da un'idea di Bosca e che mette alla prova gli artisti ospitandoli in uno studio e dandogli due strumentali e 6 minuti circa a disposizione per dimostrare tutto il proprio stile e la propria bravura. Ogni video di Real Talk sta collezionando migliaia e migliaia di visualizzazioni su YouTube. 

Durante l'evento al K2 Music Place una squadra di videomaker riprenderà tutte le battle e i filmati verranno pubblicati sul canale YouTube e sulla pagina Facebook di Mic Tyson.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *