Cerca inTutto Disco

mercoledì 3 maggio 2017

Nicola Bueti - "Passa di qua" (Radio Date: 03/05/2017)

"Passa di qua"
Nicola Bueti
Melody Studio Recording 

clicca qui per accedere alla cartolina

bodyDal 3 Maggio 2017 in distribuzione radiofonica nazionale, in digital download e su tutte le  piattaforme streaming :"PASSA DI QUA".

A distanza di soli 5 mesi dall'uscita di  "Hai mai" , NICOLA BUETI torna sulla scena della musica italiana con il suo 4* singolo.

Questo brano racconta di quanto sia facile dare giudizi senza mai provare a mettersi nei panni degli altri. 

Nicola denuncia la falsità e l'egoismo di questa società in cui  prevaricare è  diventata un'abitudine.

"A volte" -dice l'autore- "si viene sistematicamente sopraffatti dalla furia e dall'arroganza di sguardi, occhi, mani ìn cui crediamo ma che alla fine tradiscono."

Vorrebbe cambiare sfondo, cambiare mondo Nicola mentre sfoga tutta la sua rabbia perchè "ormai è tutto sporco", ma non perde la speranza che qualcosa possa cambiare e continua a misurarsi con se stesso per provare a meritarsi  ancora un altro applauso.

Alessia Della Vecchia- Melody Studio Recording

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI