Cerca inTutto Disco

mercoledì 17 maggio 2017

Il sound di Petra Beat Records piace a Joseph Capriati e Maya Jane Coles



E' un periodo decisamente fortunato per la Petra Beat Records. Tanti top dj si stanno accorgendo che la qualità di ciò viene pubblicato dalla label è davvero notevole. Ad esempio, all'italiano Joseph Capriati, uno dei più importanti dj al mondo nell'universo elettronico è piaciuto l'EP "Break the Chain", prodotto da Gzl. Anche Marya Jane Coles, dj girl di riferimento conosciuta in tutto il mondo, tramite una sua chart su Beatport, ha fatto sapere di amare una delle tracce dell'EP, "Devils". Questo brano sta raggiungendo ottimi risultati come singolo su Beatport. Continua a piacere molto anche "Family 1", la compilation che rappresenta il sound di Petra Beat Records. La compilation è composta da ben nove produzioni, ovviamente non mixate, alcune delle quali riconducibili a dj producer che hanno già pubblicato i loro lavori con la giovane ma rodata label, tra cui Roberto Corvino e Circle Beat. Il titolo dice molto su cos'è Petra Beat Records: una famiglia di artisti, un collettivo che cerca di portare avanti un progetto musicale elettronico.

CHERRY BOMBS by Maya Jane Coles, la chart su Beatport che contiene "Devils" di Gzl, brano pubblicato da Petra Records

V.A. Family 1 (Petra Beat Records)

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI