CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 26 aprile 2017

Sesto Senso Desenzano (BS): 28/4 Dj Herca (I am a Popstar), 29/4 Tommy Vee (Closing Party)

Sesto Senso Desenzano (BS): 28/4 Dj Herca (I am a Popstar), 29/4 Tommy Vee (Closing Party)

Ultimo weekend al chiuso per il Sesto Senso di Desenzano (BS), che è pure uno dei club estivi italiani più attesi per la stagione 2017... Venerdì 28 aprile il sound è quello di Dj Herca, per il colorato party I Am a Pop Star. E' un party 'rivoluzionato e rivoluzionario', dal sound movimentato, in cui tutti sono tenuti a sentirsi le stelle del party, anzi delle popstar.  Herca è siciliano, adottato da Milano, classe '81, innamorato della musica di Dj Kool Herc, dal quale prende ispirazione per il suo nome d'arte. Dal 2005 gira l'Italia in lungo e in largo, tra feste, brand e locali importanti, e la sua fama è ormai consolidata pure all'estero. Da esempio, durante l'estate 2017, sarà guest ogni domenica al Tipic di Formentera per l'evento XXL "HipHop Finest In Formentera". www.djherca.com

Sabato 29 aprile il sound invece è quello di Tommy Vee. Nato nel 1973 in Veneto, da anni fa ballare il mondo con i suoi dj set e le sue produzioni discografiche. Tommy Vee faceva già il dj ed aveva successo ben prima della sua apparizione al Grande Fratello, prima delle sue (non poche) apparizioni tv. Brani come  "La Serenissima", una versione da ballo di uno dei più brani suonati dai Rondò Veneziano, veneti come Tommy Vee e le hit dei DB Boulevard… "Stay", la versione del brano cantata da Ce Ce Rogers emoziona ancora oggi. 

Cena dalle 21.00, club dalle 23 e 30


Sesto Senso


Info & Reservations ✆ (+39) 393 819 5702

via Lavagnone 13 Lonato (BS) A4: Desenzano





Sesto Senso è uno dei pochi veri top club italiani. Emblema del divertimento esclusivo, da oltre 40 anni il red carpet delle notti più glamour del Garda, Sesto Senso dal  25 giugno 2016 è tornato, a Lonato (BS), non lontano dall'uscita A4 Desenzano e contemporaneamente immerso perfettamente nel verde delle colline del Garda. Sesto Senso, dopo otto anni di buio, è tornato ad essere oltre che club, come in passato, è anche ristorante d'eccellenza. Tra i top dj ospitati nell'estate 2016 e nell'autunno 2016 - 17 c'è il francese Bob Sinclar, il 14 gennaio 2017 invece in console arriva Paris Hilton.

Sesto Senso è oggi una struttura di grande pregio dalla forma ellittica, ispirata agli antichi anfiteatri romani. Una scelta di stile che celebra, tra cristalli ed ambientazioni glam, la nuova alba di un simbolo del divertimento. Domina la grande sala, tra divani dal design minimal bianco perla e tavoli con champagneria "bright" incorporata, una grande led-ball. E' un'imponente sfera a led in grado di riprodurre a 360° video ed immagini in alta definizione. Fa mostra di sé anche una immensa console, posta esattamente al centro del locale, in cui ogni dj ha finalmente un giusto palcoscenico per la sua musica. Un'accurata selezione di piante funge da trait d'union tra gli spazi esterni e l'interno, conferendo all'ambiente un aspetto elegante e raffinato. 

La nuova location del Sesto Senso è un progetto architettonico incastonato tra le colline del Garda. Sesto Senso oggi coniuga, in un'area di oltre quattromila metri quadrati, simmetria degli spazi, assoluta vivibilità degli ambienti ed elevati standard estetici. Punto di riferimento della mondanità by night per vip e personaggi del jet set, oltre che vero tempio della musica da ballo, il nuovo Sesto Senso è l'espressione di un divertimento di tendenza ed un luogo esclusivo a cui tutti possono avere accesso. Sono necessari soltanto piccole dosi di buongusto ed eleganza e tanta voglia di sognare. 








/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *