CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 7 aprile 2017

Samuele Sartini fa ballare la Formula Uno con "Give Me The Funk" e "Do What You Like (feat. Smashing Beat)"

Samuele Sartini fa ballare la Formula Uno con "Give Me The Funk" e "Do What You Like (feat. Smashing Beat)"

La Formula Uno, in Bahrein, balla italiano, grazie a Samuele Sartini. A Manama in Bahrein, infatti, in occasione del Grand Prix, che prenderà vita domenica 16 aprile, giovedì 13 e venerdì 14 aprile, si balla con la house sofisticata del dj producer italiano. Sono due party ufficiali legati al Circus dei motori e prendono vita all'Ibrida (www.facebook.com/Ibridaclubbh), uno dei club di riferimento tutto l'anno e pure durante la settimana della Formula Uno. 
E' un periodo eccezionale per Samuele Sartini, top dj house italiano. Un brano strumentale, Andrea Torres - "The Funk (Samuele Sartini Edit Mix)", pubblicato sulla sua Eva Records è appena diventato una canzone: ovvero, Samuele Sartini & Andrea Torres - "Give Me The Funk". Il brano, già disponibile in anteprima su Soundcloud, esce su Ego Music il 10 aprile 2017 su Beatport e, dopo una settimana, su gli altri portali. C'è un bel rap abbinato alla base funky house, il sound porta dritti agli anni '70… ma pure al futuro della musica da ballo e dà a "Gimme The Funk" una marcia in più. Tra i supporter più convinti c'è Bob Sinclar, con lui altri top dj come Oliver Heldens, Sander Van Doorn, Stonebridge, Robbie Rivera.
Non è tutto: lo stesso Sinclar sta supportando in anteprima nel suo radioshow la frizzante "Do What You Like (feat. Smashing Beat)", solito sound pulito e scintillante, in arrivo a maggio sulla leggendaria Nervous Records.
Sarebbe più che abbastanza, ma non è tutto: c'è anche un terzo brano in uscita, Samuele Sartini & Crazibiza feat. Jaquita - "Keep Dancing". I Crazibiza sono protagonisti della scena house da anni, ed il sapore del brano è estivo. Vive una seconda giovinezza grazie ai ritocchi dello stesso Samuele: "L'ho rinfrescata nei suoni, portandola in una dimensione più attuale", precisa. Il pezzo è in dirittura d'arrivo su Eva Records.
Samuele Sartini Facebook

Samuele Sartini & Andrea Torres - Give Me The Funk 

Samuele Sartini & Crazibiza Feat. Jaquita - Keep Dancing

Samuele Sartini - "Do What You Like (feat. Smashing Beat) "

Samuele Sartini (www.samuelesartini.com) è top dj house italiano molto attivo nei club di mezza Europa e non solo. Ha remixato tracce di superstar come Calvin Harris, Roger Sanchez, Paul Van Dyk ed Armin Van Buuren.  Ha diverse hit all'attivo tra cui la recente  "When The Sun Goes Down" (Ego Music). Interpretata da Jay Sebag, è piaciuta a molte delle radio italiane più ascoltate (ad esempio, RTL 102,5 TV - Radio 105 - Radio Deejay - m2o - Radio Ibiza - Studio Più). E soprattutto, Samuele ha un sound che fa muovere a tempo chiunque. Troppi, anche tra gli addetti ai lavori, non sanno che Avicii deve un po' del suo successo proprio a Sartini. Per la versione cantata del suo primo successo "Seek Bromance", Tim Berg - Avicii prese la voce di "Love U Seek", un brano di Samuele Sartini. Samuele è nato a Chiaravalle (AN) e risiede oggi a Monte San Vito (An).

ENGLISH /// Samuele Sartini performs at 2 parties connected to Formula One… and his tracks push! ///
The Italian dj producer Samuele Sartini will perform at Ibrida - Barhain twice during the Formula One week in April 2017… Summer is just around the corner and you really need something as funk, disco and house as this is! Samuele Sartini & Andrea Torres put together a fabulous and infectious tune that is going to be massive. "Give Me The Funk" combines rap and Will Smith-ish vocals to a base inspired by Daft Punk. The track got support by Bob Sinclar, Oliver Heldens, Sander Van Doorm, Stonebridge, Sam Feldt, Tom Novi, Robbie Rivera, Andy Durrant, Bart B More, Kokiri and so many more. "Give Me The Funk" is a groover and will get played to death. Hands up for this tune and floor filler!











/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *