Cerca inTutto Disco

venerdì 28 aprile 2017

Rocco Hunt: "Kevvuò", il video del singolo con cui torna alle origini. Lo presenterà sul palco del 1° Maggio di Roma.


ROCCO HUNT 
PRESENTA SUL PALCO DEL CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO DI ROMA
"KEVVUO'" 
IL NUOVO BRANO CON CUI ROCCO TORNA ALLE ORIGINI 
PER RINNOVARLE
http://vevo.ly/iiuJY1


La sua inconfondibile energia, un sound tutto nuovo e un testo che racconta in dialetto un pezzo di realtà. Sono gli ingredienti di "Kevvuò" il nuovo singolo di Rocco Hunt disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali che anticipa il nuovo street album in uscita per Sony a settembre

Link Vevo
http://vevo.ly/iiuJY1

Dopo essere stato consacrato al grande pubblico con la vittoria a Sanremo "Nuove proposte" nel 2014 e la partecipazione nella categoria "Campioni" due anni dopo, un disco di platino ("A verità"), un altro d'oro ("SignorHunt"), 2 singoli di platino e 5 d'oro, Rocco ha voglia di radici, raccontare la realtà da cui orgogliosamente proviene e di tornare "sulla strada" sperimentando anche nuove produzioni musicali. 

"Kevvuò" è un brano forte che racconta la ribellione di una generazione che, anche se cresciuta tra il disagio e i pregiudizi che troppo spesso colpiscono parte del Meridione, desidera una vita migliore e non essere giudicata per errori di altri. 

La produzione di Momoney, mix e masterizzazione di Laioung della crew afro-italiana The RRR Mob, conferisce a "Kevvuò" un sapore grime estremamente contemporaneo che richiama le ultime tendenze urban londinesi. 

Il videoclip, diretto da Mauro Russo e girato tra le strade di Taranto e il quartiere di Rocco a Salerno, vede anche un cameo di Scianel, iconico personaggio della serie cult Gomorra, interpretata dall'attrice Cristina Donadio e citata nel brano, di Momoney e Laioung sul finale e degli amici di sempre di Rocco. 

Il progetto grafico della cover del singolo è curato dal ventenne graphic designer italiano Stole "Moab" Stojmenov, celebre anche oltreoceano per aver creato la cover dell'album "Culture" del trio di Atlanta Migos #1 su Billboard.

Rocco Hunt presenterà per la prima volta dal vivo "Kevvuò" sul palco del Concerto del Primo Maggio di Roma.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI