CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 11 aprile 2017

lowlow: 1 milione di views in 5 giorni per il video di "Borderline"




1 MILIONE DI VIEWS IN 5 GIORNI PER IL VIDEOCLIP DI
"BORDERLINE"
IL NUOVO SINGOLO TRATTO DALL'ALBUM "REDENZIONE"

UNO STORYTELLING SINCERO E FEROCE PER RACCONTARE L'AUTOLESIONISMO GIOVANILE


Terzo singolo e nuovo record di visualizzazioni per lowlow. In soli 5 giorni il videoclip di "Borderline", tratto dall'album "Redenzione" pubblicato da Sugar lo scorso 13 gennaio, supera il milione di visualizzazioni accompagnati da una valanga di commenti di ragazzi colpiti dal tema forte del brano. "Borderline" infatti è un feroce storytelling dove lowlow dà voce a Lara, un'adolescente come tante, che trova nell'autolesionismo l'unica risposta al dolore che sente dentro. 

"Ho un pubblico molto giovane e ho deciso di usare uno storytelling per parlare di un disturbo grave al giorno d'oggi delle ragazze adolescenti, l'autolesionismo. Non si possono giudicare le persone senza conoscerle ma ho scritto questa canzone per parlare della finzione, della noia, della disinformazione che ci circonda." racconta lowlow.

Il video di "Borderline" è diretto da Yuri Santurri & Daniele Tofani per Trilathera, come i precedenti "Ulisse" (singolo di platino e 23 mln di views) e "Il sentiero dei nidi di ragno" (4,5 mln di views) e vede un cameo di Nico, protagonista degli altri due videoclip, che fa da filo conduttore di questa trilogia che sviscera il disagio giovanile attraverso la potente espressività linguistica di lowlow.

In collaborazione con il Telefono Azzurro, il video termina con l'invito ai ragazzi che si riconoscono nella storia di Lara a non restare in silenzio e contattare il numero 1.96.96 o chattare su www.azzurro.it.

lowlow è attualmente impegnato nel dj set tour di Redenzione e si prepara all'anteprima del suo tour live il 21 aprile ai Magazzini Generali di Milano e il 22 aprile all'Orion di Roma.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *