Cerca inTutto Disco

martedì 11 aprile 2017

lowlow: 1 milione di views in 5 giorni per il video di "Borderline"




1 MILIONE DI VIEWS IN 5 GIORNI PER IL VIDEOCLIP DI
"BORDERLINE"
IL NUOVO SINGOLO TRATTO DALL'ALBUM "REDENZIONE"

UNO STORYTELLING SINCERO E FEROCE PER RACCONTARE L'AUTOLESIONISMO GIOVANILE


Terzo singolo e nuovo record di visualizzazioni per lowlow. In soli 5 giorni il videoclip di "Borderline", tratto dall'album "Redenzione" pubblicato da Sugar lo scorso 13 gennaio, supera il milione di visualizzazioni accompagnati da una valanga di commenti di ragazzi colpiti dal tema forte del brano. "Borderline" infatti è un feroce storytelling dove lowlow dà voce a Lara, un'adolescente come tante, che trova nell'autolesionismo l'unica risposta al dolore che sente dentro. 

"Ho un pubblico molto giovane e ho deciso di usare uno storytelling per parlare di un disturbo grave al giorno d'oggi delle ragazze adolescenti, l'autolesionismo. Non si possono giudicare le persone senza conoscerle ma ho scritto questa canzone per parlare della finzione, della noia, della disinformazione che ci circonda." racconta lowlow.

Il video di "Borderline" è diretto da Yuri Santurri & Daniele Tofani per Trilathera, come i precedenti "Ulisse" (singolo di platino e 23 mln di views) e "Il sentiero dei nidi di ragno" (4,5 mln di views) e vede un cameo di Nico, protagonista degli altri due videoclip, che fa da filo conduttore di questa trilogia che sviscera il disagio giovanile attraverso la potente espressività linguistica di lowlow.

In collaborazione con il Telefono Azzurro, il video termina con l'invito ai ragazzi che si riconoscono nella storia di Lara a non restare in silenzio e contattare il numero 1.96.96 o chattare su www.azzurro.it.

lowlow è attualmente impegnato nel dj set tour di Redenzione e si prepara all'anteprima del suo tour live il 21 aprile ai Magazzini Generali di Milano e il 22 aprile all'Orion di Roma.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI