Cerca inTutto Disco

domenica 2 aprile 2017

L'Amore fra Medioevo e Rap Anni '90. "Come te nessuna", il nuovo video del Siciliano Picciotto

COME TE NESSUNA. QUARTO SINGOLO DI PICCIOTTO 
L'AMORE FRA “MEDIOEVO” e RAP ANNI '90 
PRODOTTO DA DJ JAD COL SAX DI GALVAGNO ANDREA

LINK VIDEO
Come te nessuna” é il quarto estratto dall'omonimo disco di Picciotto che, dopo le vibre naturalistiche di “Libero”, propone al pubblico un singolo intimo e dedicato all'amore.
Sempre in linea con lo stile anni '90 dell'album, “Come te nessuna” si presenta con suoni caldi arrangiati dallo storico Dj Jad e accompagnati dalle note di sax suonate dal musicista Biancavillese Galvagno Andrea. Una fusione perfetta che valorizza l'evoluzione della musica senza mai tralasciare le origini.
Il complesso sonoro fa da sfondo a un brano sincero e autentico, che rispecchia il suo significato all'interno di una metafora davvero raffinata. Il video, girato infatti da Gaetano Massa all'interno di un Castello Medioevale, richiama il significato della fortezza e dell'indistruttibilità. Lo stesso artista racconta :”L’amore come il Castello è difficile da sgretolare, ma anche difficile da governare. Se tra una coppia regna il vero amore, si può vivere dentro ad un castello come re e regina”.
Come te nessuna” é un singolo attuale e rilassante. Ricercato senza apparire pesante, sa colpire chi lo ascolta per l'intrinseca empatia che possiede. L'intero album “Picciotto” é ancora acquistabile sul sito di Kappa Distriuzione kappadistribution.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI