Cerca inTutto Disco

venerdì 28 aprile 2017

FIGLI DI MADRE IGNOTA - Il video del nuovo singolo "Come Un Cane"



FIGLI DI MADRE IGNOTA

Il video del nuovo singolo "Come Un Cane" 

Esce oggi il video del nuovo singolo "Come Un Cane" dei FIGLI DI MADRE IGNOTA, i pionieri dello Spaghetti Balkan Rock. 

Il brano  esce per Bagana Records, è stato registrato da presso Crono Sound Factory di Vimodrone (MI), mixato da Taketo Gohara, con il mastering affidato a Giovanni Versari. Il video vede alla regia Fabrizio Lecce, una realizzazione Meditfilm.


Link "Come Un Cane" (Official Video) > https://youtu.be/novlADXMvvo


Queste le parole della band:
COME UN CANE è un grido d'amore per le persone che la sanno sempre più lunga degli altri, per coloro che hanno un credo cieco e invadente nelle proprie capacità di giudicare.
Quando parlare non serve più, quando cantare non serve più, COME UN CANE è Il piacere di rinunciare a discutere, spogliarsi del vocabolario della lingua e tornare ad un modo comunicativo primitivo e viscerale.
COME UN CANE è il 'cantus firmus' di una Menade che ci ricorda che, nonostante tutto e purtroppo, siamo senza museruola.  


"Come Un Cane" è da oggi disponibile su tutti i principali digital stores > http://smarturl.it/FDMIComeUnCane 


Sarà seguito dalla pubblicazione del nuovo album, la cui uscita è prevista per il prossimo autunno.


Next Show:
02 Giugno @ Jump Out Festival, Appiano (BZ)

www.fdmi.it

www.facebook.com/figlidimadreignota

BIOGRAFIA

Figli di Madre Ignota: band di Milano che suona un mix aggressivo di musica balcanica, polke indemoniate, klezmer inventati dal nulla, swing incattiviti, tarantelle mozzafiato, con chitarre elettriche surf e una sezione fiati generosa: in due parole, SPAGHETTI BALKAN!
Se riuscite ad immaginare una banda di ottoni balcanica che suona con un gruppo rock con chitarre surf, siete vicini a quello che succede nei loro show.
La band ha suonato in alcuni dei palchi più prestigiosi d'Europa tra cui
Sziget Festival 2013 (Hungary), Ariano Folk Festival 2013 (Italy), Rock'n Coke 2013 (Turkey), Sziget Festival 2012 (Hungary), Volt Festival (Hungary, 2011), Lowlands (NL, 2010), Das Fest (D, 2010), Sziget Festival (Hungary, 2009), Horizonte Festival (D, 2009), Mundial Festival (NL 2009), Eskisehir Festival (Turkey, 2009). 
I Figli Di Madre Ignota sono:
Stefano Iascone (iasko) - voce tromba
Massimo Piredda - trombone cori
William Nicastro - basso cori
Marco Pampaluna - chitarra
Cristiano Novello - batteria


BARABBA SUPERSTAR (Official Video) -> https://youtu.be/VdG7Zvu8vLo





--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI