Cerca inTutto Disco

mercoledì 26 aprile 2017

#Costez: 28/4 Final Destination @ Hotel Costez Cazzago San Martino (BS); 29/4 Happy Ending @ Nikita Telgate (BG); 30/4 Super Sunday @ Hotel Costez Cazzago


#Costez: 28/4 Final Destination @ Hotel Costez Cazzago San Martino (BS); 29/4 Happy Ending @ Nikita Telgate (BG); 30/4 Super Sunday @ Hotel Costez Cazzago  


L'ultimo weekend di aprile chiude un'altra stagione di successi per lo staff #Costez, quella dell'autunno inverno - primavera 2016 - 2017. A breve l'universo Costez ripartirà, anche per l'estate 2017… ma concentriamoci per ora sul finale di stagione. Le serate conclusive sono tre, ovvero una in più del solito… 


Si parte con lo scatenato party Final Destination, venerdì 28 aprile 2017, all'Hotel Costez di Cazzago San Martino (BS). Al mixer ci sono due garanzie: Steven Nicola e la voce di Mapez. L'ingresso, dalle 22.30, è libero con consumazione facoltativa. 

Il 29 aprile ci si sposta al Nikita di Telgate (BG) per un Happy Ending pirotecnico. E' una festa fluo, dove chi partecipa ha in regalo i nuovi braccialetti #Costez. Il console arriva un guest al top come Gianluca Motta, volto noto da queste parti e dj producer conosciuto in tutto il mondo per club hit autentiche come "Not Alone feat. Molly" e "Up & Down", e poi i consueti Giovi, Steven Nicola, con le voci di Brio, Mapez e la brava ed affascinante Eleonora Rossi. Chi è invece nella Green Room (privè fumatori) balla la house più bella del momento mixata dal bravo Nicola Zilioli. 

Domenica 30, infine, ci si sposta nuovamente all'Hotel Costez di Cazzago per Super Sunday, il gran finale. La festa, oltre ad essere quella conclusiva di una stagione di grandi numeri ed ospiti folli, è un'occasione per festeggiare tutti insieme il compleanno di Francesco Battaglia, mente e factotum, assieme al fratello Paolo, del brand #Costez,  da anni garanzia di qualità e divertimento in Franciacorta. A spegnere con lui le candeline ci sono alcuni tra i dj e vocalist più rappresentativi delle notti targate #Costez, ossia il citato Gianluca Motta e poi la scatenata Valentina Dallari, The Dyshonest, Nicola Zilioli, Benny from Mi.Ma, Steven Nicola e Giovi, oltre alle voci della affascinante Chiara Giorgianni e dei resident Brio & Mapez. 


28/4 Final Destination @ Hotel Costez Cazzago San Martino (BS)

https://www.facebook.com/events/209598552869506/


29/4 Happy Ending @ Nikita Telgate (BG)

https://www.facebook.com/events/1612278875461247/


30/4 Super Sunday @ Hotel Costez Cazzago  

https://www.facebook.com/events/1685765074773832/



Hotel Costez - #Costez

info e prenotazioni: 3335227902

www.hotelcostez.com francybattaglia@gmail.com App: Hotel Costez

Instagram: hotelcostez - www.facebook.com/HotelCostezGiardiniEstivi


Nikita #Costez - Telgate (BG)

via dei Morenghi 2 Telgate (BG) A4: Grumello Telgate 


Hotel Costez - Cazzago (BS)

via Pertini 2D Cazzago San Martino (BS)  A4: Rovato



Nikita #Costez - Telgate (BG)

Nikita #Costez ha un impianto audio, Funktion One (www.funktion-one.com), ovvero una bomba capace di riprodurre ogni sfumatura della musica da ballo che i dj del #Costez propongono. Il locale ha un'altezza notevole, per cui la house dei dj è semplicemente perfetta da ascoltare in pista, oppure in sottofondo davanti ad uno dei tanti bar. In Green Room, invece, il sound è più easy, si può fumare e ci si gode una vista unica della Main Room sottostante. L'effetto è sorprendente, visto che non manca neppure un potente impianto co2: il  livello di impatto tecnologico del locale non ha nulla da invidiare ai più importanti spazi internazionali. In console tra l'altro si alternano super dj come Mauro Ferrucci, Geo from Hell, Ema Stokholma, Luca Guerrieri e Gianluca Motta, professionisti del mixer attivi da anni in tutta Italia e non solo… In altri locali si punta sempre su nomi nuovi che spesso non sono all'altezza delle aspettative invece qui questi dj tornano diverse volte nel corso dei mesi e per questo sanno adattare il proprio sound ai gusti degli ospiti del locale. Ma non si punta solo sulla musica. Sui tre immensi schermi del locale vanno in scena video che contribuiscono a scaldare l'ambiente, proprio come le sexy performer che al #Costez non mancano mai.


Hotel Costez - Cazzago (BS)

I venerdì Hotel Costez, da ottobre alla primavera inoltrata, sono un modo perfetto per iniziare il weekend senza spendere una follia e facendo il pieno di stile ed ottima musica da ballo. Ingresso sempre libero con consumazione facoltativa ed ottimi drink d'ogni tipo. Dalle 22 a tarda notte.


Nikita # Costez Telgate (BG) e Hotel Costez - Cazzago (BS) per la stagione 2016/17 tra gli altri collaborano tra gli altri con:  Perosino Abbigliamento Cazzago s/m, Solo Per Te Centro Estetico Cologne, Apelungo, Cubo Cafè Bergamo, Ring Cafe' Bs, Zero9 Bistrò Burger Grumello, Mint Lounge Bar Chiuduno, Mag Cafè Paratico, Cover Store Italia, Apelungo, Tattoo Dream Sarnico. 




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI