CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 12 aprile 2017

15/04 Africana Famous Club a Praiano (SA) apre la stagione 2017 con "L'Uomo delle Caverne"

Il 15 aprile notte ritornano le magiche serate di  Africana Famous Club a Praiano, nel cuore della Costiera Amalfitana. Obiettivo della stagione 2017 e’ continuare a stupire e portare sempre più in alto  la magia e la bellezza di questo luogo fantastico, sospeso nel tempo tra storia, cielo e mare.
Per l’inaugurazione lo spettacolo sarà curato da  Big Mama Production. Il tema sarà “Herectus” L’uomo delle caverne:  uno rappresentazione onirica della scoperta del fuoco, nello scenario unico e suggestivo delle grotte dell’ Africana.
In consolle si alterneranno di djs Nello Fiorentino (dj resident) e Lello Mascolo, Special Voice la performer Ania J.  
Immersa completamente nella scogliera a picco di Praiano, l’Africana rappresenta uno dei piu’ suggestivi locali notturni della costiera. La location è veramente incredibile: si trova a 10 metri sul mare e al centro della pista sul pavimento roccioso sono posizionati degli oblò di vetro illuminati che danno sulla grotta sottostante. Ci si può arrivare sia via terra che via mare da Positano e da Salerno. 
Se si passa dalla Costiera Amalfitana non si puo’ non ammirare questa imensa “Grotta” che nel 1998, fu insignita del titolo di patrimonio dell’Unesco. 
Quest’anno inoltre, si festeggia un anniversario molto importante, i 55 anni di storia dell’ Africana Famous Club, con tantissimi eventi organizzati per celebrare questa grande ricorrenza: dj internazionali , live show, performer e tantissime sorprese.
Molteplici le novita’ tra le quali l ‘apertura del Baby la nuova esclusiva area riservata con  Cocktail d’autore preparati da barman internazionali, una nuova area ristoro e ……

Africana Famous Club via Terramare n. 2 Praiano (SA) www.facebook.com/africanafamousclub - www.africanafamousclub.com Infoline:)+39)331.5330612). Tel:)+39)089.874858







Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *