Cerca inTutto Disco

mercoledì 12 aprile 2017

15/04 Africana Famous Club a Praiano (SA) apre la stagione 2017 con "L'Uomo delle Caverne"

Il 15 aprile notte ritornano le magiche serate di  Africana Famous Club a Praiano, nel cuore della Costiera Amalfitana. Obiettivo della stagione 2017 e’ continuare a stupire e portare sempre più in alto  la magia e la bellezza di questo luogo fantastico, sospeso nel tempo tra storia, cielo e mare.
Per l’inaugurazione lo spettacolo sarà curato da  Big Mama Production. Il tema sarà “Herectus” L’uomo delle caverne:  uno rappresentazione onirica della scoperta del fuoco, nello scenario unico e suggestivo delle grotte dell’ Africana.
In consolle si alterneranno di djs Nello Fiorentino (dj resident) e Lello Mascolo, Special Voice la performer Ania J.  
Immersa completamente nella scogliera a picco di Praiano, l’Africana rappresenta uno dei piu’ suggestivi locali notturni della costiera. La location è veramente incredibile: si trova a 10 metri sul mare e al centro della pista sul pavimento roccioso sono posizionati degli oblò di vetro illuminati che danno sulla grotta sottostante. Ci si può arrivare sia via terra che via mare da Positano e da Salerno. 
Se si passa dalla Costiera Amalfitana non si puo’ non ammirare questa imensa “Grotta” che nel 1998, fu insignita del titolo di patrimonio dell’Unesco. 
Quest’anno inoltre, si festeggia un anniversario molto importante, i 55 anni di storia dell’ Africana Famous Club, con tantissimi eventi organizzati per celebrare questa grande ricorrenza: dj internazionali , live show, performer e tantissime sorprese.
Molteplici le novita’ tra le quali l ‘apertura del Baby la nuova esclusiva area riservata con  Cocktail d’autore preparati da barman internazionali, una nuova area ristoro e ……

Africana Famous Club via Terramare n. 2 Praiano (SA) www.facebook.com/africanafamousclub - www.africanafamousclub.com Infoline:)+39)331.5330612). Tel:)+39)089.874858







Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI