CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 24 marzo 2017

SunBreak Malta 2017 Club MTV firma la media partnership con DiscoRadio (Gruppo RDS)

SunBreak Malta 2017 Club MTV firma la media partnership con DiscoRadio e lancia un'anteprima con Bob Sinclar per l'evento di primavera più atteso in Europa  

Dal 28 Aprile al 1 Maggio 2017 l'isola di Malta sarà teatro del più folle evento Spring Break al mondo durante il quale suoneranno 24 DJ internazionali.

Milano - SunBreak Malta Club MTV arruola anche DiscoRadio (Gruppo RDS) per aumentare la potenza di fuoco della sua comunicazione. Tra video, fotografie, tour che coinvolgono i più importanti gruppi di PR e locali in Europa, social network e web la parola d'ordine è: partecipare all'evento Spring Break più folle e divertente del mondo per festeggiare insieme la seconda edizione con una 4 giorni di musica, cocktail al tramonto, locali e spiagge bellissime. 

Sempre più attesa la partecipazione di Bob Sinclar che, dalle sue pagine social, lancia un appuntamento imperdibile capace di scrollare di dosso la pigrizia degli indecisi o di chi si riduce a prenotare all'ultimo minuto. 

Straordinari i DJ che si avvicenderanno alle consolle: oltre a Bob Sinclar sono attesi nomi internazionali del calibro di Dj Da Candy, Simon De Jano, Madwill, Dj Varski - Rewire -resident DJ di Club Mtv, Joseph Stayl, Matteo Epis - Walter Pizzulli - Edo Munari per DiscoRadio Party, il party ufficiale di DiscoRadio, Radio Partner dell'evento, Dj Naike , Cece Mc, AudioFreak, Lukedegree, Vibe Room, Cacciola, Alvingee, Manuel Ribeca, Alezuber, Luke Lukas, Ewave, Starkluster, We Do It., Imarichbitch.

https://www.facebook.com/SunBreakMalta/videos/778046309014861/

Non c'è tempo da perdere, fai ora la tua prenotazione direttamente su www.sunbreakmalta.com e tieniti pronto a vivere una festa che non si ferma mai!

4 Giorni e 3 notti ricchi di appuntamenti che avranno luogo nelle migliori e più suggestive location dell'isola tra le quali il famosissimo Cafe Del Mar per un indimenticabile Pool Party, il Gianpula -  location scelta per il closing party, il Palm Beach, lo Sky Club o l'Uno Village che ospiterà, alla consolle uno dei nomi più importanti del panorama dance internazionale, il grandissimo e attesissimo Bob Sinclar

Ed ancora Disco Radio Party con Disco Radio e le sue dirette, Boat party, Beach party, gioia, amicizia, sole, sorrisi e tanta, tantissima musica da ascoltare e ballare con gli amici di sempre e con quelli che si conosceranno sull'isola dove sono attese più di 10.000 mila persone.

L'evento è studiato fin nei minimi particolari per permettere a tutti coloro che vogliono partecipare di raggiungere l'isola di Malta nel modo migliore e con i prezzi più convenienti: sono infatti stati organizzati voli dagli aeroporti principali d'Italia, Spagna e Francia come parte del pacchetto ALL INCLUSIVE

Per chi arriva dalla Sicilia è attiva anche una opzione di viaggio in Catamarano. Stesso discorso per l'alloggio grazie alla possibilità di scegliere tra varie soluzioni quella più adatta alle esigenze di ognuno.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *