Cerca inTutto Disco

venerdì 24 marzo 2017

SunBreak Malta 2017 Club MTV firma la media partnership con DiscoRadio (Gruppo RDS)

SunBreak Malta 2017 Club MTV firma la media partnership con DiscoRadio e lancia un'anteprima con Bob Sinclar per l'evento di primavera più atteso in Europa  

Dal 28 Aprile al 1 Maggio 2017 l'isola di Malta sarà teatro del più folle evento Spring Break al mondo durante il quale suoneranno 24 DJ internazionali.

Milano - SunBreak Malta Club MTV arruola anche DiscoRadio (Gruppo RDS) per aumentare la potenza di fuoco della sua comunicazione. Tra video, fotografie, tour che coinvolgono i più importanti gruppi di PR e locali in Europa, social network e web la parola d'ordine è: partecipare all'evento Spring Break più folle e divertente del mondo per festeggiare insieme la seconda edizione con una 4 giorni di musica, cocktail al tramonto, locali e spiagge bellissime. 

Sempre più attesa la partecipazione di Bob Sinclar che, dalle sue pagine social, lancia un appuntamento imperdibile capace di scrollare di dosso la pigrizia degli indecisi o di chi si riduce a prenotare all'ultimo minuto. 

Straordinari i DJ che si avvicenderanno alle consolle: oltre a Bob Sinclar sono attesi nomi internazionali del calibro di Dj Da Candy, Simon De Jano, Madwill, Dj Varski - Rewire -resident DJ di Club Mtv, Joseph Stayl, Matteo Epis - Walter Pizzulli - Edo Munari per DiscoRadio Party, il party ufficiale di DiscoRadio, Radio Partner dell'evento, Dj Naike , Cece Mc, AudioFreak, Lukedegree, Vibe Room, Cacciola, Alvingee, Manuel Ribeca, Alezuber, Luke Lukas, Ewave, Starkluster, We Do It., Imarichbitch.

https://www.facebook.com/SunBreakMalta/videos/778046309014861/

Non c'è tempo da perdere, fai ora la tua prenotazione direttamente su www.sunbreakmalta.com e tieniti pronto a vivere una festa che non si ferma mai!

4 Giorni e 3 notti ricchi di appuntamenti che avranno luogo nelle migliori e più suggestive location dell'isola tra le quali il famosissimo Cafe Del Mar per un indimenticabile Pool Party, il Gianpula -  location scelta per il closing party, il Palm Beach, lo Sky Club o l'Uno Village che ospiterà, alla consolle uno dei nomi più importanti del panorama dance internazionale, il grandissimo e attesissimo Bob Sinclar

Ed ancora Disco Radio Party con Disco Radio e le sue dirette, Boat party, Beach party, gioia, amicizia, sole, sorrisi e tanta, tantissima musica da ascoltare e ballare con gli amici di sempre e con quelli che si conosceranno sull'isola dove sono attese più di 10.000 mila persone.

L'evento è studiato fin nei minimi particolari per permettere a tutti coloro che vogliono partecipare di raggiungere l'isola di Malta nel modo migliore e con i prezzi più convenienti: sono infatti stati organizzati voli dagli aeroporti principali d'Italia, Spagna e Francia come parte del pacchetto ALL INCLUSIVE

Per chi arriva dalla Sicilia è attiva anche una opzione di viaggio in Catamarano. Stesso discorso per l'alloggio grazie alla possibilità di scegliere tra varie soluzioni quella più adatta alle esigenze di ognuno.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI