CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 16 marzo 2017

Postepay Sound Parco Gondar - Sean Paul e Alvaro Soler in concerto per il ferragosto di Gallipoli!

SEAN PAUL E ALVARO SOLER IN CONCERTO PER IL FERRAGOSTO DEL POSTEPAY SOUND PARCO GONDAR!

A seguire 3 piste a suon di raggae, dancehall, Reggaeton e dance

Apertura prevendite martedì 21 marzo 


Nuovi nomi per la grande stagione del decimo anniversario del Postepay Sound Parco Gondar di Gallipoli! Martedì 15 agosto l'Arena del parco a tema più grande d'Italia ospiterà due fuoriclasse del ritmo, Alvaro Soler e Sean Paul, pronti ad animare la notte di ferragosto sulle note dei loro successi più famosi per l'unica data al Sud Italia per entrambi, protagonisti del "PullUp Festival", l'evento più atteso dell'estate!

E subito dopo i live la festa continua fino a notte con 3 differenti piste che in contemporanea suoneranno sulle note della dancehall più sfrenata, ospiteranno un nuovo appuntamento con il Kawabonga Party e le sue sonorità reggae, hip hop ed elettroniche, e faranno scatenare sui ritmi latini del Malafiesta Party! 


SEAN PAUL è stato il primo a unire la cultura giamaicana e urban americana, ed è esponente di punta della dancehall mondiale.  

L'artista giamaicano, sempre sulla cresta dell'onda dopo il singolo "Cheap thrills" in collaborazione con Sia che ha dominato l'estate 2016 è tornato con l'ennesimo successo, il nuovissimo singolo "No Lie", con la partecipazione di Dua Lipa, da domani in tutte le radio e già nella top 40 di Spotify, accompagnato da un videoclip con già oltre 77 milioni di views -  
https://youtu.be/GzU8KqOY8YA.

Il nuovo singolo della leggenda della dancehall arriva dopo il successo della sua collaborazione con i Clean Bandit in "Rockabye", che con "Cheap Thrills", brani che hanno raggiunto il 1 posto della classifica Americana e non solo.

Il live al Postepay Sound Parco Gondar di Sean Paul arriva dopo una carriera dedicata alle collaborazioni con star internazionali, che spaziano da Beyoncé a Rihanna, passando per Kelly Rowland Nicki Minaj, attualmente impegnata con il featuring in Side To Side di Ariana Grande

Numerosi i nomi che si ricollegano al mondo del reggae e della dancehall, come quello di Damian Marley e Wayne Marshall.

L'impegno di Sean Paul nel mondo della musica si è esteso anche al campo della produzione, nel quale ha dato appoggio a numerosi artisti giamaicani che hanno preso parte al suo ultimo disco Full Speed Riddim, rilasciato nei primi mesi del 2015.

ALVARO SOLER non si ferma e dopo il successo in radio e di vendita dei singoli "El Mismo Sol", "Sofia", "Libre" e "Eterno agosto" che hanno conquistato ben 13 Dischi di Platino in totale, il cantautore spagnolo torna a grande richiesta live in Italia quest'estate con il suo "Summer tour 2017" che lo vedrà esibirsi nelle principali arene estive italiane, mentre sono tutte esaurite le quattro date invernali. 

Durante il tour Alvaro presenterà live i brani del suo disco "ETERNO AGOSTO", certificato ORO in Italia. 

Oltre ai successi "EL MISMO SOL" (5 dischi di Platino e la vittoria al Coca Cola Summer Festival 2015), "SOFIA" (7 dischi di Platino, vittoria di tappa al Coca Cola Summer Festival 2016) e "LIBRE" insieme ad Emma Marrone(Platino), anche il nuovo singolo "ANIMAL", dal 3 febbraio in radio. 

Nell'album anche la collaborazione con Max Gazzè in "SONRIO (La vita com'è)" e la versione inglese de "EL MISMO SOL" (Under the same sun) che vede Alvaro duettare con la superstar latina JENNIFER LOPEZ.  

A soli 26 anni Alvaro Soler può vantare 36 dischi d'Oro e di Platino in tutto il mondo e 200 milioni di stream a cui si aggiungono le visualizzazioni su YouTube e Vevo dove i suoi video hanno collezionato oltre 450 milioni di views.

Dopo gli annunci dei live di Damian Marley (24 giugno) e Marra/Guè (29 luglio), del Festival di Pasquetta (17 aprile) e della due giorni di sport e fitness della Salento Sport Convention (20-21 maggio) si continua a delineare il programma dell'estate 2017 del Postepay Sound Parco Gondar, quest'anno come sempre in linea con una programmazione anno dopo anno sempre più attenta alle aspettative del più vasto pubblico e trasversale per ogni genere di musica, con un palco in più e tante attrazioni di ogni genere a confermare il Parco Gondar come la più grande location di eventi in Italia.

I biglietti a 25 € + dp possono essere acquistati fino a esaurimento posti al prezzo scontato del 15% per tutti i possessori di Carta Postepay® su www.postepaysound.it e presso il botteghino il giorno dell'evento, e a prezzo pieno su tutti i circuiti di vendita online e tradizionali di Bookingshow.

Apertura prevendite dalle ore 12:00 di martedì 21 marzo.

Scarica l'app Postepay Parco Gondar su Apple Store e Google Play per essere sempre aggiornato sugli eventi e ricevere servizi esclusivi!

Apertura cancelli ore 20:00.

Infoline: 327 821 5783 
www.parcogondar.com 
www.facebook.com/Postepayparcogondar

Gallipoli, 16 marzo 2017


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *