CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 20 marzo 2017

POSTEPAY SOUND PARCO GONDAR: Mannarino con L'apriti cielo tour mercoledì 16 agosto fa tappa a Gallipoli (Le)

MANNARINO
"APRITI CIELO TOUR"
#ApritiCieloTour

IL 16 AGOSTO AL POSTEPAY SOUND PARCO GONDAR DI GALLIPOLI
Prevendite aperte da mercoledì 22 marzo


Dopo le diciotto date tra marzo e aprile che da settimane hanno registrato già otto sold out, l'Apriti Cielo Tour di Mannarino proseguirà con nuovi appuntamenti dal vivo per tutta l'estate. Mercoledì 16 agosto il cantautore romano tornerà nel Salento con un appuntamento live all'Arena del Postepay Sound Parco Gondar di Gallipoli.

La risposta del pubblico continua ad essere straordinaria. Sono già 8 i sold out registrati, tra cui le 2 date al PalaLottomatica di Roma e le doppie di Torino, Milano e Bologna, che hanno triplicato dopo che i biglietti sono stati tutti esauriti in poche settimane. 

Mannarino continua ad essere stabilmente tra gli artisti più venduti nella classifica ufficiale di Ticketone, con oltre 45 mila biglietti venduti. 

Il tour estivo - che passerà da Roma, Pistoia, Villafranca di Verona, Collegno (To), Riola Sardo (Or), Salerno, Perugia, Cattolica (Rn), Soverano (Cz), Marina di Castagneto (Li), Macerata, Palermo e Taormina - partirà l'1 luglio dalla Banchina San Domenico di Molfetta, in provincia di Bari.

"Apriti cielo" (Universal) è il titolo del quarto album di Mannarino, uscito il 13 gennaio e anticipato dai singoli Apriti Cielo e Arca di Noè. 

Il disco ha debuttato al primo posto della classifica Fimi dei dischi più venduti, su Spotify ha già superato i 3 milioni di streaming e su YouTube i videoclip di Apriti Cielo e Arca di Noè hanno già oltre 1 milione di view. 

Un disco intenso e controcorrente nella sua genuina verità. È merce rara essere nazionalpopolare facendo una ricerca artistica rigorosa, probabilmente questo è il più grande pregio di Mannarino che, con questo quarto album, riesce ancora una volta nell'intento. 

Il progetto di questo spettacolo nasce da un'idea di Alessandro Mannarino, sviluppata e disegnata da Cromantica, Fabiana Zanardi ed Edoardo Patanè con il supporto di LemonandPepper. 

Il progetto illuminotecnico è curato da Nicola Tallino, gli impianti audio, luci e proiezioni saranno forniti da Agora. Apriti cielo tour è una produzione Vivo Concerti. 

L'atteso concerto, nel parco a tema più grande d'Italia, è organizzato da Coolclub, Bass Culture e Molly Arts.

Le prevendite (ingresso 25 euro + dp - info 3278215783 - 3331803375) per la  data di Gallipoli saranno disponibili dalle 12 di mercoledì 22 marzo online su TicketOne (www.ticketone.it) e dalle ore 10 di sabato 25 marzo in tutti i punti vendita autorizzati. 

Inoltre i biglietti possono essere acquistati fino a esaurimento posti al prezzo scontato del 15% per tutti i possessori di Carta Postepay® su www.postepaysound.it e presso il botteghino il giorno dell'evento.

www.alessandromannarino.it
www.facebook.com/officialmannarino
www.vivoconcerti.com

Infoline: 327 8215783 - 333 1803375



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *