Cerca inTutto Disco

lunedì 27 marzo 2017

Marco Quadri nelle radio italiane con il singolo Capita Che


Marco Quadri debutta per le radio italiane con "Capita che", un brano che parla di gioie e dolori ma anche del senso di unione tra la gente toccando i sentimenti quotidiani come l’indifferenza, il senso di rispetto o il menefreghismo in genere. Ogni giorno tutti noi ci confrontiamo con una realtà dove il “capita che” è forse l’anello di congiunzione tra le esperienze personali di ognuno di noi.
Marco Quadri, cantautore della svizzera Italiana, supera un’infanzia difficile grazie alla musica e al suo migliore amico, il pianoforte.
Le lezioni di pianoforte si alternano a momenti di scrittura dove Marco comincia a raccontare in musica la sua vita. La sua carriera lo porta a vivere diversi generi musicali tra i quali anche il Black-metal dove suona le tastiere per una decina d’anni prima di decidere di dedicarsi unicamente alla sua musica.

Marco ascolta di tutto e non si sente di appartenere ad un genere musicale specifico, questo gli consenti una visone musicale ad ampio raggio rimanendo all’ascolto della radio senza limiti e pregiudizi.
Se volessimo racchiuderlo in un genere, sicuramente oggi parlerebbe di musica pop ma non disdegna neppure il funky e il rock, caratteri che occasionalmente inserisce nei suoi progetti.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI