Cerca inTutto Disco

martedì 14 marzo 2017

Funkatomic aka Caccini - "Stay With Me" (Wu Records)

Funkatomic aka Caccini - "Stay With Me" (Wu Records)

Non si ferma più il dj producer italiano Claudio Caccini. Dopo "It's a House Thing", uscito a gennaio, è il turno di "Stay With Me", pubblicato come il precedente singolo su Wu Records per il progetto Funkatomic. Gli ingredienti sono ormai collaudati: spirito house al 100%,  grandi atmosfere, gran tiro, tanto stile e, per finire, la giusta dose di influenze funky.  Il singolo, uscito il 6 marzo 2017,  è partito bene: infatti Traxsource, probabilmente il portale più importante al mondo per chi segue questo tipo di house, l'ha inserito nella playlist consigliata "Nu Disco / Indie Dance Essentials", assieme agli ultimi lavori di gente come Seamus Haji. Origini romane, attivo come dj producer dal '94, Caccini ha lavorato, tra gli altri, con figure mitologiche dalla house music come CeCe Rogers o Michelle Weeks. Il nuovo lavoro esce quando ancora l'onda dei feedback sul precedente "It's a House Thing" non si è del tutto esaurita: ad oggi, nella lunga lista di dj che lo supportano, spiccano artisti come Freemasons, The Shapeshifters o Andrea Belli di Radio 105. Una finestra sempre aperta sul suo universo sonoro è senz'altro quella del suo canale Soundcloud https://soundcloud.com/claudiocaccini, dove è possibile trovare tutte le produzioni e i remix del dj producer romano. LTC per KuMusic


www.facebook.com/ClaudioCacciniDj


Funkatomic - "Stay With Me":

https://soundcloud.com/claudiocaccini/funkatomic-stay-with-me-caccini-original-mix-preview


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI