Cerca inTutto Disco

martedì 28 marzo 2017

Claver Gold e Dj FastCut: i vinili per Tannen dei loro dischi di culto underground



Tannen Records, in collaborazione con Glory Hole Records, annuncia l'uscita in vinile di Mr. Nessuno di Claver Gold e di Dead Poets di Dj FastCut, entrambi pubblicati in cd e digitale per l'etichetta indipendente marchigiana.

Mr. Nessuno, uscito a fine 2013, è l'album che ha portato, una volta per tutte, Claver Gold alla ribalta della critica, non solo specializzata, dopo che il rapper era già diventato un vero fenomeno nell'underground. 

Ancora oggi punto di riferimento del rap indipendente italiano, Claver Gold in questo album ha dimostrato le sue qualità di scrittura e il suo flow solido. Il disco esce nella collana Vinili Doppia H di Tannen Records in doppio LP gatefold: 500 copie in vinile 180 gr di cui le prime 200 stampe in vinile giallo fosforescente trasparente.

Dead Poets di Dj Fastcut raduna in 15 tracce più di 30 rapper. Ecco l'elenco in ordine di apparizione: Bassi Maestro, Danno, Rancore, Rockness Monstah (Heltah Skeltah), Mic Handz, Lord Madness, Wild Ciraz, KappaO, Virux, File Toy, Willie Peyote, Freddie Key, Musteeno, Mask, William Pascal, Wiser, Principe, Kento, Warez, Wiser, Mr Mine, Mattak, Sgravo, Zampa, Claver Gold, Moder, Brenno, Kyodo, Suarez, Er Costa, N.B.S., StarTrick (JohnnyRoy & Kenzie), V'aniss e Murubutu. Il disco esce nella collana Vinili Doppia H di Tannen Records: 300 copie in vinile 180 gr di cui le prime 100 in vinile blu

Il preorder di entrambi i titoli partirà venerdì 31 marzo alle 11 dallo store del sito ufficiale di Tannen Records http://www.tannenrecords.com/. L'uscita è prevista per venerdì 7 aprile.





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI