Cerca inTutto Disco

lunedì 27 marzo 2017

1/4 Gabry Ponte dj set @ Made Club di Como... e tanti altri party

1/4 Gabry Ponte dj set @ Made Club di Como... e tanti altri party

Non è uno scherzo, è tutto vero: l'1 aprile al Made Club di Como torna Gabry Ponte, uno dei pochi veri top dj italiani. Ha oltre un milione di fan su Facebook ed è uno dei portabandiera della musica dance italiana nel mondo. Professionista del mixer e della dance music, a fine anni '90 con Eiffel 65 ha venduto qualcosa come 15 milioni di dischi, cifre oggi impensabili che l'hanno trasformato in una vera icona.  Da solista ha saputo ritagliarsi uno spazio di rilevo nello scenario dance italiano ed europeo con singoli di successo come "Time To Rock",  "Geordie", "La danza delle Streghe". Per lungo tempo ha fatto parte della commissione che giudica i ragazzi dell'edizione serale di Amici di Maria de Filippi, la storica trasmissione di Canale 5. Ma Gabry Ponte, più che un personaggio televisivo resta un grande dj, amato dai giovani per il suo sound scatenato e la sua capacità di far ballare con sonorità immediate e melodiche, ma non solo. Come se non bastasse, nell'ottobre 2014 è raggiunto la 61esima posizione della Dj Mag Top 100. www.facebook.com/gabryponte


1/4 Gabry Ponte @ Made Club - Como su Facebook

Tra gli altri party in programma al Made Club di Como, venerdì 31 marzo l'evento è Enjoy The Night. Si party col dinner party Cenando & Ballando con Icio Voice e Cucky al mixer, poi in main room ancora Icio e Cucky nel progetto PWR. L'8 aprile si balla con Soundbreak. Insieme a tanti ottimi dj il rap show è quello di Rkomi. Il 14 evento invece torna Les Folies du Plaisir con Flower Party e tanta house (Gabriele Palazzolo, Robbie Dox e soprattutto Claudio di Rocco al mixer), mentre il 22 è la volta di Vida Loca, il party a metà tra hip hop, pop e reggaeton che torna ancora a far muovere a tempo Como… 

Made Club Como
Via S. Abbondio, 7 - Como (Italia)
Info:  +39 031 268356 -  +39 338 7092147  +39 349 3250848

Tra i partner della stagione 2016/7 del Made Club di Como ci sono: Grey Goose www.greygoose.com; Veuve Clicquot www.veuve-clicquot.com; Lido di Bellagio www.lidodibellagio.com; Bar Giuliani www.bargiuliani.com; Red Bull www.redbull.it; Gruppo Ceres Moda www.ceresmoda.com; Noto G Costruzioni www.notog.it.

Made Club, cos'è
E' la disco più storica di Como e dintorni. Il 14 settembre 2012 è partita l'avventura di Made Club. La location è quella della più storica discoteca comasca, ma la direzione è quella del futuro. Il locale simbolo di questa città, con oltre 40 anni di tradizione, si rinnova radicalmente nello stile senza rinunciare allo spirito che ha fatto divertire tante generazioni. Prima fu il Charlie, poi arrivò il CFC, oggi c'è il Made Club di Como, un locale pensato per far divertire con un certo stile e composto da due sale (privé e main room) che spesso inizia i suoi party con cene scatenate.  Tra i tanti top dj che sono passati al Made recentemente ci sono Erick Morillo, Cristian Marchi, Gabry Ponte, Yves V, Dj Antoine e moltissimi altri. Come ogni locale top-class che si rispetti, anche al Made l'offert


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI