Cerca inTutto Disco

martedì 7 febbraio 2017

VIDEO 2Cellos: live @Amazon per presentare il nuovo album Score, in uscita il 17 marzo


2Cellos: live @Amazon!

Il duo sloveno-croato di virtuosi del violoncello, in visita presso gli uffici Amazon, si è esibito in uno showcase e ha presentato il nuovo album Score in uscita il 17 marzo


 

Milano, 7 febbraio 2017 – I 2Cellos sono stati ospiti degli uffici milanesi di Amazon: il duo sloveno-croato di violoncellisti si è esibito in un esclusivo concerto acustico per i dipendenti proponendo alcuni brani del loro repertorio come Smooth Criminal e With Or Without You. A questo link è possibile vedere un video della visita.

La visita è avvenuta in concomitanza del lancio del loro nuovo album Score: un album di 14 brani, che include alcune tra le migliori canzoni che hanno segnato la storia del cinema e della TV, rivisitate e fatte proprie dai due musicisti Stjepan Hauser e Luka Šulić insieme alla London Symphony Orchestra. L'album è stato anticipato dal primo singolo Game Of Thrones Medley, rivisitazione del tema principale della celebre serie tv, il cui video nelle prime ore ha superato i 3 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Molti i temi famosi presenti: la melodia di Titanic (My Heart Will Go On) del premio Oscar James Horner, Schindler's List di John Williams e Momenti di Gloria di Vangelis, ma anche For the Love of a Princess di Braveheart  e May It Be da Il Signore degli Anelli.

Il disco è disponibile in pre-ordine in formato CD a questo link: https://www.amazon.it/dp/B01MT4HSVH, in consegna dal 17 marzo.

Grazie ad Autorip, appena il CD sarà in consegna, i clienti Amazon che hanno acquistato l'album potranno ascoltarne immediatamente le tracce in MP3 attraverso l'app Amazon Music.

 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI