CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 27 febbraio 2017

Vida Loca (hip hop, r’n’b, reggaeton), a marzo 2017 fa ballare Campania, Lombardia, Emilia, Veneto, Toscana, Puglia…

Vida Loca (hip hop, r'n'b, reggaeton), a marzo 2017 fa ballare Campania, Lombardia, Emilia, Veneto, Toscana, Puglia…


Vida Loca è ormai da tempo una delle One Night più affermate in Italia e non solo. A marzo 2017 fa ballare Campania, Lombardia, Emilia, Veneto, Toscana, Puglia… ovviamente al ritmo dei suoi dj, un mix vincente di Hip Hop, Reaggeton, Dance Hall e Pop music. Quello di Vida Loca è un party ad alto tasso di coinvolgimento, perché tra show e impatto musicale è molto difficile, anzi quasi impossibile, non ballare. Vida Loca sorprende sempre con live show, scenografie, ballerine e ballerini professionisti, costumi… il risultato sono eventi dal sapore ibizenco e internazionale. Tra il 28 febbraio ed il 31 marzo 2017 il tour di Vida Loca tocca Modugno - Bari (due date), Napoli, Como, Mantova, Padova, Reggio Emilia, Treviso, Cassano Magnago - Varese, Montecatini - Firenze, Lissone - Milano… Al mixer dei party Vida Loca ci sono Tommy Luciani, Stay Fly e Dj Hernan. Vida Loca è un party collettivo: la crew di dj e le splendide performer danno energia a chi balla non solo grazie alla musica. Le scenografie e lo show sono mozzafiato e mettono sempre il sorriso, ogni notte, fino all'alba. Quel che conta nei party Vida Loca è il pubblico, vero protagonista dell'evento, il clima di festa è unico e scatenato. Vida Loca è un party in ascesa, per cui poteva bastare solo consolidare il successo… Ma il tour autunnale porta in giro per l'Italia show e tecnologie tutte nuove. L'impatto scenografico della festa è ormai vicino quello dei party ibizenchi più teatrali e mozzafiato: costumi scenici che stupiscono, immensi cubi che danno una nuova atmosfera alle location, all'ingresso c'è addirittura un tunnel in cui perdersi dentro al ritmo…

Vida Loca, i party tra il 28 febbraio ed il 31 marzo 2017

Martedì 28 febbraio Demodè Club Modugno - Bari 
Domenica 5 Marzo Joia Napoli 
Sabato 11 Marzo Made Club Como
Venerdì 17 Bambù Mantova 
Sabato 18 Marzo Extra Extra Padova 
Sabato 18 Marzo Demodè Club Modugno - Bari 
Domenica 19 Marzo TBC
Venerdì 24 Marzo Sali e Tabacchi Reggio Emilia
Venedi 24 Marzo Havana Treviso 
Sabato 25 Marzo Minimal Club Cassano Magnago - Varese
Sabato 25 Marzo Lidò Le Panteraie Montecatini - Firenze
31 Marzo Noir Lissone - Milano


Vida Loca 
info Vida Loca +39 3498871913, +39 3921721659
foto e media info

NB: Info con prezzi e dettagli su ogni singola data Vida Loca come sempre su Facebook nella pagina eventi ovvero qui: https://www.facebook.com/pg/VidaLocaofficialparty/events/


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *