CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 6 febbraio 2017

Vida Loca fa ballare Bologna, Como, Brescia, Padova, Montecatini, Varese, Modena, Bari (…)

Vida Loca fa ballare Bologna, Como, Brescia, Padova, Montecatini, Varese, Modena, Bari (…)

Vida Loca, una delle One Night in maggior crescita in Italia e non solo, continua a far ballare tante città a ritmo di Hip Hop, Reaggeton, Dance Hall e Pop music. Quello di Vida Loca è un party ad alto tasso di coinvolgimento, perché tra show e impatto musicale è molto difficile, anzi quasi impossibile, non ballare. Vida Loca sorprende sempre con live show, scenografie, ballerine e ballerini professionisti, costumi… il risultato sono eventi dal sapore ibizenco e internazionale. Tra il 10 ed il 28 febbraio la crew di Vida Loca fa scatenare ben 8 città: Bologna, Como, Brescia, Padova, Montecatini, Varese, Modena, Bari. Ecco nel dettaglio: Vida Loca fa muovere a tempo Bologna (10 febbraio, Matis), Como (11 febbraio, Made Club), Erbusco - Brescia (12/2 Qi Clubbing), Padova (18/2, Extra Extra), Montecatini Terme  - Lucca (18/2, Lidò Le Panteraie), Cassano Magnago - Varese (25/2, Minimal), Modena (26/02 Tremenda) e pure Modugno - Bari (28/2, Demodé). 

Vida Loca, il tour tra il 10 ed il 28 febbraio 2017

10/2 Matis - Bologna
11/2 Made Club - Como
12/2 Qi Clubbing - Erbusco (BS)
18/2 Extra Extra - Padova
18/2 Lido Le Panteraie - Montecatini (LU)
25/2 Minimal - Cassano Magnago (VA)
26/2 Tremenda - Modena
28/2 Demodé - Modugno (BA)

Vida Loca 
info Vida Loca +39 3498871913, +39 3921721659
foto e media info

NB: Info con prezzi e dettagli su ogni singola data Vida Loca come sempre su Facebook nella pagina eventi ovvero qui: https://www.facebook.com/pg/VidaLocaofficialparty/events/

Vida Loca è l'evento itinerante hip hop, r'n'b e reggaeton che da tempo sta infiammando tutta l'Italia e non solo. Al mixer Tommy Luciani, Stay Fly e Dj Hernan. Durante l'estate 2016 Vida Loca (www.facebook.com/VidaLocaofficialparty), ha fatto ballare l'Italia e l'Europa in tour di ben 68 party. Subito dopo la crew si è già scatenata, tra gli altri, anche ai Magazzini Generali di Milano. Il ritmo è ovviamente hip hop, r'n'b e reggaeton , ovvero il sound urban in maggior crescita del mondo. Dalla Molo Street Parade di Rimini, al Tipic a Formentera, dalla Capannina di Forte dei Marmi al Villa Papeete di Milano Marittima, la festa ha toccato poi pure Bellagio, Brescia, Bergamo, Gallipoli, Padova, Jesolo, Lignano, Porto Rotondo, Venezia, Lido di Spina (…). Vida Loca è un party collettivo: la crew di dj e le splendide performer danno energia a chi balla non solo grazie alla musica. Le scenografie e lo show sono mozzafiato e mettono sempre il sorriso, ogninotte, fino all'alba. Quel che conta nei party Vida Loca è il pubblico, vero protagonista dell'evento, il clima di festa è unico e scatenato. Vida Loca è un party in ascesa, per cui poteva bastare solo consolidare il successo… Ma il tour autunnale porta in giro per l'Italia show e tecnologie tutte nuove. L'impatto scenografico della festa è ormai vicino quello dei party ibizenchi più teatrali e mozzafiato: costumi scenici che stupiscono, immensi cubi che danno una nuova atmosfera alle location, all'ingresso c'è addirittura un tunnel in cui perdersi dentro al ritmo… 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *