CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 6 febbraio 2017

Silvio Carrano - "Can You Feel It" piace a David Guetta, Swanky Tunes, Daddy's Groove e molti altri

Silvio Carrano - "Can You Feel It" piace a David Guetta, Swanky Tunes, Daddy's Groove e molti altri


Il 2017 del dj producer Silvio Carrano parte forte. Il nuovo singolo "Can You Feel It", in uscita il 6/2 su Zulu Records, l'etichetta del top dj duo My Digital Enemy, vanta già supporti pesanti. Tra gli altri, vanno segnalati quelli di un mito della scena EDM mondiale come David Guetta e di colleghi altrettanto importanti come Swanky Tunes, Mark Brown o gli italiani Daddy's Groove, Simon De Jano, Andrea Belli, Luca Guerrieri. Sulla scia dei precedenti "Make Me Feel" ed "How I Feel", il dj pugliese punta ancora sulla house anni '90, modellandola secondo un disegno personale, sempre di grande impatto. "Dopo l'estate sono tornato in studio e ho deciso di dare un seguito al fruttuoso lavoro svolto con Zulu. Con questo singolo chiudo in bellezza la trilogia dei "Feel", spiega Carrano. Che conclude: "Avendo scritto le melodie del brano a settembre, non potevo che essere ispirato dalla bellezza della mia terra e dalle emozioni intense che ho vissuto durante l'estate. Esce ad inizio 2017 dopo una gestazione piuttosto lunga, tra studio e locali, dove i feedback positivi non sono mai mancati...". 

Silvio Carrano - Can You Feel It

https://soundcloud.com/zulurecords/silvio-carrano-can-you-feel-it


ltc per KUMUSIC (www.kumusic.it)

Silvio Carrano

www.facebook.com/silviocarrano

Silvio Carrano ha iniziato la sua carriera a soli 13 anni e dopo oltre 1.000 live all'attivo è un Dj/Producer molto rispettato. E' senz'altro uno dei dj pugliesi più attivi nel panorama internazionale. Noto per aver aperto e chiuso i concerti di artisti come Negramaro e Vasco Rossi,  ha condiviso la console con dj come Hardwell, Martin Garrix, Steve Aoki, Nicky Romero, Bob Sinclar, Martin Solveig, Deorro e molti altri. Pubblica spesso tracce come "How I Feel" su label di riferimento come Zulu Records o Blanco Y Negro e la sua etichetta personale, Total Freedom, è in forte crescita. Nel 2013 è nato Total Freedom, il suo radio show settimanale in cui mixa le anteprime musicali provenienti da tutto il mondo. In pochi episodi ha raggiunto la iTunes Italy Top 100 Podcasts.


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *