Cerca inTutto Disco

mercoledì 22 febbraio 2017

Sabato 25 febbraio 2017 Bar La torre via San Faustino, 97 Brescia presenta L'ape e la cena con Oregon Trees

Sabato 25 febbraio  2017
Bar La torre 
via San Faustino, 97
Brescia 
presenta 
L'ape e la cena 
con 
 Oregon Trees


Gli Oregon Trees nascono nel Novembre del 2015, da un'idea di Andrea piantoni (voce e chitarra acustica), di Andrea Buffoli (chitarra solista) e di Stefano Borgognoni (batteria e percussioni). I ragazzi, tutti e tre di Brescia, arrivano da esperienze differenti. Andrea Piantoni, in arte Anam, fa il suo esordio con un progetto da solista che trova la sua completezza con l'uscita del suo EP "No One"; Stefano Borgognoni proviene da diversi progetti musicali Jazz e Pop; Andrea Buffoli, invece, fa la sua comparsa in diversi progetti bresciani e non, quali, tra i più noti, Chocolate Collective e Jules Not Jude.

I brani che vengono proposti dal trio sono unicamente inediti; sono canzoni che conferiscono una forte importanza ai testi e ai suoni, con sonorità indie/folk che richiamano il mondo americano. I principali artisti dai quali il terzetto riconosce di aver preso ispirazione per la loro musica compaiono i nomi The Lumineers, Mumford and Sons, King of Leon e Bob Dylan, ma anche Ray La Montagne, Jack Johnson, Ben Harper e Angus & Julia Stone. Nel loro primo anno di attività hanno potuto assaporare il piacere e la soddisfazione di solcare palchi bresciani quali Latte Più Live e Latteria Molloy.
A luglio del 2016 hanno partecipato a SofarSound Brescia, un evento dal calibro internazionale ed il video ufficiale della loro esibizione è possibile trovarlo su you tube.
A novembre sono stati a Bologna, in studio da Pierluigi Ballarin a registrare il loro primo EP come "Oregon Trees"; l'uscita è prevista per la primavera del 2017.
https://www.facebook.com/oregontreesband/
dalle 20.00
ingresso libero
Possibilità di cena
infoline 3383417165

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI