CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 8 febbraio 2017

Made Club Como: 10/2 e 17/2 Enjoy The Night, 11/2 Vida Loca, 25/2 Habitat

Made Club Como: 10/2 e 17/2 Enjoy The Night, 11/2 Vida Loca, 25/2 Habitat

10/2 e 17/2 Enjoy The Night

Il weekend del Made Club di Como è perfetto come sempre per muoversi a tempo con un certo stile. Si parte venerdì 10 febbraio 2017 con Enjoy the Night, il classico venerdì del Made che da cinque anni inizia con una cena tutta da cantare (e da gustare). Questa settimana in console ci sono Jahn, il resident del Made e con lui arriva la coppia più scatenata in questo tipo di performance, ovvero Cucky al mixer ed Icio alla voce. I dj per il party di venerdì 17 febbraio al Made, che è ancora Enjoy The Night, sono mentre scriviamo da definire. Ciò che conta, ovvero il divertimento, invece non cambia di certo.

11/2 Vida Loca
Al Made sabato 11 febbraio torna Vida Loca!  E' una delle One Night in maggior crescita in Italia e non solo, continua a far ballare tante città a ritmo di Hip Hop, Reaggeton, Dance Hall e Pop music. Quello di Vida Loca è un party ad alto tasso di coinvolgimento, perché tra show e impatto musicale è molto difficile, anzi quasi impossibile, non ballare. Vida Loca sorprende sempre con live show, scenografie, ballerine e ballerini professionisti, costumi… il risultato sono eventi dal sapore ibizenco e internazionale. Al mixer c'è Tommy Luciano.

25/2 Habitat 
Al mixer arrivano Dj Blitz (che pubblica musica con Dim Mak records, la label di Steve Aoki ), Dj Telaviv (che invece fa uscire i suoi dischi su Blocco Records, l'etichetta di Emis Killa) e Dj Randy. E che succede il 25 febbraio 2017 al Made? C'è il party Habitat, ovvero The Finest Hip Hop & Reggaeton On the spot…

Made Club Como
Via S. Abbondio, 7 - Como (Italia)
Info:  +39 031 268356 -  +39 338 7092147  +39 349 3250848

Tra i partner della stagione 2016/7 del Made Club di Como ci sono: Grey Goose www.greygoose.com; Veuve Clicquot www.veuve-clicquot.com; Lido di Bellagio www.lidodibellagio.com; Bar Giuliani www.bargiuliani.com; Red Bull www.redbull.it; Gruppo Ceres Moda www.ceresmoda.com; Noto G Costruzioni www.notog.it.

Made Club, cos'è
E' la disco più storica di Como e dintorni. Il 14 settembre 2012 è partita l'avventura di Made Club. La location è quella della più storica discoteca comasca, ma la direzione è quella del futuro. Il locale simbolo di questa città, con oltre 40 anni di tradizione, si rinnova radicalmente nello stile senza rinunciare allo spirito che ha fatto divertire tante generazioni. Prima fu il Charlie, poi arrivò il CFC, oggi c'è il Made Club di Como, un locale pensato per far divertire con un certo stile e composto da due sale (privé e main room) che spesso inizia i suoi party con cene scatenate.  Tra i tanti top dj che sono passati al Made recentemente ci sono Erick Morillo, Cristian Marchi, Gabry Ponte, Yves V, Dj Antoine e moltissimi altri. Come ogni locale top-class che si rispetti, anche al Made l'offerta è multiforme. Basta muovere un passo per ritrovarsi in un altro universo...

La Cucina di Made Club... è quella di Silvio Bellagio & Lido Bellagio
Anche il cibo al Made Club di Como è d'eccellenza. La cucina infatti è in collaborazione con il ristorante Silvio ed il Lido di Bellagio, punto di riferimento dell'industria turistica del Lago di Como. Il servizio ristorazione propone piatti di grande ricercatezza ma improntati ai sapori più caratteristici del Lago di Como e delle sue montagne, con un menù e un servizio in grado di soddisfare ogni esigenza. Il tutto, durante l'evento Cenando Ballando, viene servito in allegria, accompagnato dal ritmo dei grandi classici della musica italiana, per portare in tavola anche quel pizzico da un'atmosfera contagiosa che renda la serata viva e vibrante sin dai primi momenti.




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *