Cerca inTutto Disco

martedì 21 febbraio 2017

Dj Naike fa ballare Bergmo, Livigno, Malta e pure la Spagna… sempre a ritmo di house

Dj Naike fa ballare Bergmo, Livigno, Malta e pure la Spagna… sempre a ritmo di house

E' un periodo d'oro per Dj Naike, una delle più attive dj girl italiane. Qualche sera fa è stata presente agli after party del Festival di Sanremo, dopo esperienze analoghe alle feste legate al Festival del cinema di Venezia. Sabato 25 febbraio 2017 suona invece all'Oro Nero di Nembro (BG), presto sarà protagonista a Malta, all'evento Sun Break, allo Snowland Music Festival di Livigno… e tornerà a far scatenare la Svizzera e pure il Sud. E' una zona che ama molto e che farà ballare con dj set tra Napoli, Alghero e Sicilia. "Tutto ciò oltre alla mia residenza mensile al Macaia di Castions di Strada, in provincia di Udine", racconta Naike, che ha in serbo anche piacevoli novità per l'estate. "Tornerò a suonare in Spagna, ma stavolta suonerò in una famosissima isola delle Baleari e… non vedo davvero l'ora di poter svelare precisamente dove… In generale, sono molto soddisfatta". Sono molte anche le novità musicali, oltre all'uscita di "Hundred" su una compilation legata al mitico Pacha di Ibiza. "Mi sto focalizzando su un nuovo progetto musicale con sonorità più house per l'estate, in sintonia con i miei dj set, che sono sempre molto dinamici. La mia anima musicale è sempre house. Nonostante le sperimentazione musicali, la house rimane sempre il mio punto fisso", spiega. 


Booking & Management Level Up Milano: denys@levelupmilano.it


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI