Cerca inTutto Disco

sabato 4 febbraio 2017

Arrivano le CUFFIE SPEAK PRO di MySound!


Cuffie in stile Dj dalla grande qualità audio e confortevoli, dotate di microfono con tasto risponditore e della FUNZIONE SHARING: doppio ingresso jack per ascoltare la musica insieme!


Presentata ad IFA 2016, questa cuffia si configura a tutti gli effetti fra le top di gamma MySound

La massima qualità audio che incontra un'estetica minimal e al tempo stesso ricercata: immediata impressione di solidità, archetto regolabile con scala graduata, padiglioni ruotabili e ripiegabili con logo MySound stampato effetto glossy, morbidi cuscinetti effetto pelle per un comfort d'ascolto ottimale. 

La cuffia è impreziosita da ulteriori dettagli funzionali ed estetici: cavo spiralato stile Dj con microfono e jack stereo in metallo, personalizzazione interna dei padiglioni con le scritte left and right. 

Dotate di microfono con tasto di risposta, è possibile gestire la riproduzione musicale o passare comodamente dall'ascolto della musica alle telefonate

Non è tutto: grazie alla FUNZIONE SHARING è possibile collegare una seconda cuffia per ascoltare la stessa musica insieme

Le cuffie Speak PRO sono infatti dotate di doppio ingresso jack stereo 3.5mm

Infine, anche il pack è molto curato: le cuffie alloggiano in una morbida spugna che ricrea l'effetto estetico delle sale di registrazione. 

 Compatibili con impianti hi-fi, smartphones, lettori mp3, tablet, iPhone e iPad

Prezzo al pubblico: 29,99 euro

Caratteristiche audio - impedenza: 36Ohm, sensibilità: 104db+-3db, Risposta in frequenza: 20Hz - 20Khz, Altoparlanti (speaker): 40mm. Magnete: neodimio.

MySound è "Good Sound Democracy", ovvero grande qualità alla portata di tutte le tasche!

www.mysoundcollection.it

Le Cuffie Speak Pro sono in vendita sul Sito e-commerce di Meliconi, presso la GDO,
i negozi specializzati di elettronica, i negozi di ricambi e componenti elettronici,
ed i
migliori siti di e-commerce.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI