CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 22 febbraio 2017

4/3 Ben Sims, Mattia Trani @ Bolgia - Bergamo



4/3 Ben Sims, Mattia Trani @ Bolgia - Bergamo

Quando Ben Sims è in console si distingue perché la sua techno è lontana anni luce dalle mode del momento, ma sa sempre come coinvolgere il pubblico, farlo ballare senza respiro per ore e ore. Il top dj inglese è in console al Bolgia di Bergamo il 4 marzo 2017 insieme all'italiano Mattia Trani, che torna nel top club bergamasco. E' uno dei dj set più interessanti di una stagione che ha portato al mixer tra gli altri Ben Klock, Sam Paganini, Marco Faraone e tanti altri talenti. Qualche mese fa Ben Sims fa è stato dj guest in un evento londinese targato Boiler Room e con il suo beat ipnotico ha fatto scatenare il locale e il web. A differenza di molti colleghi, odia le auto celebrazioni e trovare una biografia sui suoi canali ufficiali è impossibile. Preferisce concentrarsi sulla musica: ad esempio, il suo disco d'esordio Theory 001 - 'Retrovert' fu pubblicato 19 anni fa e su Soundcloud ha pure diffuso un dj set soul ed r'n'b, insieme a decine di imperdibili set techno andati in onda su NTS Radio.

4/3 Ben Sims, Mattia Trani @ Bolgia - Bergamo su Facebook

Bolgia
Via Vaccarezza 8 Osio Sopra (Bergamo)
A4 Milano Venezia uscita Dalmine (venti minuti circa da Milano)
In treno: Stazione Verdello - Dalmine (disponibile navetta per il Bolgia al costo di 2€ a/r per persona)

Ben Sims su Facebook

Ben Sims @ Boiler Room London su Facebook



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *