Cerca inTutto Disco

martedì 21 febbraio 2017

24/02 Fergie @ Just Cavalli Milano

24/02 Fergie @ Just Cavalli Milano

In occasione della Milano Women Fashion Week, al Just Cavalli Milano (Viale Camoens - Torre Branca), il 24 febbraio 2017 arriverà la popstar americana Fergie. Già voce dei Black Eyed Peas, è una star di prima grandezza nell'universo della pop music. L'artista sarà special guest della serata che celebra la settimana della moda milanese. Il party inizierà con aperitivo dalle 19, cena dalle 20 con i piatti dello chef Fabio Francone e club dalle 23 a notte fonda.

Fergie Duhamel, meglio nota come Fergie (alla nascita Stacy Ann Ferguson) (Hacienda Heights, 27 marzo 1975), è una cantautrice, cantante e rapper statunitense. La cantante apparteneva inizialmente al trio femminile delle Wild Orchid, ma poi diventò un membro dei Black Eyed Peas. All'esperienza con il gruppo hip-hop, Fergie ha affiancato una carriera da solista iniziata nel 2006, riscuotendo grandissimo successo grazie all'album The Dutchess, che ha venduto quasi 7.000.000 di copie. Nel 2009 torna con i Black Eyed Peas per il quinto album della band, The E.N.D. e il successivo The Beginning.

24/02 Fergie @ Just Cavalli Milano
Viale Camoens - Torre Branca - Milano
Table reservations +3902311817
#justcavallimilano #fergie #liveshow #robertocavalli #mfw #fashionweek #bestparty #getready #nobodypartieslikewedo

diffuso da ltc per Francesca Lovatelli Caetani (Ufficio Stampa Just Cavalli Milano)



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI