CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 13 gennaio 2017

"ZARRO NIGHT" con DJ MATRIX: Domani sabato 14 gennaio il dj più amato dal popolo web si esibirà alla "Zarro Night" - Live Club, Trezzo sull'Adda (MI)

DJ MATRIX
DOMANI SABATO 14 GENNAIO,
SI ESIBIRÀ ALL'EVENTO "ZARRO NIGHT"
AL LIVE CLUB DI TREZZO SULL'ADDA (MI)
per presentare il suo nuovo album


"MUSICA DA GIOSTRA VOL.4"

in uscita venerdì 20 gennaio







Domani sabato 14 gennaio DJ MATRIX, nome d'arte del vicentino Matteo Schiavo (Schio, 1987), il disc jockey italiano più seguito e amato dal popolo del web, si esibirà live al coloratissimo evento "ZARRO NIGHT", che si terrà al LIVE CLUB (via Mazzini n. 58, cap 20056) a Trezzo sull'Adda (MI).



Durante la serata si ascolteranno i grandi successi musicali dance degli anni '90-2000 e DJ MATRIX presenterà in anteprima nazionale il suo nuovo album "MUSICA DA GIOSTRA VOL. 4", in uscita venerdì 20 gennaio per l'etichetta DanceOnLine e distribuito da Sony Music

L'album sarà disponibile su iTunes, tutti gli altri store digitali, piattaforme streaming e nei negozi di dischi.



La presentazione del nuovo disco di DJ MATRIX sarà un vero e proprio "evento nell'evento".



Tanti gli special guest d'eccellenza che festeggeranno insieme all'artista l'uscita del suo ultimo lavoro discografico e la "Zarro Night":



Gli Autogol (Michele Negroni, Alessandro Iraci e Alessandro Trolli), trio comico divenuto celebre grazie alle parodie di personaggi del calcio e dello sport, il noto duo italodance PAPS'N'SKAR, il cantante pop-dance MIANI, il rapper VISE e alcuni dei migliori dj italiani in circolazione: RUDEEJAY noto per le sue collaborazioni con celebri artisti italiani e stranieri, la disc jockey JAY C e Paolo Ortelli aka Spankers i cui primi tre singoli hanno raggiunto le vette di più di 50 charts in giro per il mondo con sincronizzazioni in celebri telefilm americani (CSI Miami, Jersey Shore).


Gadget fluo in regalo. Apertura porte: ore 23.00, Inizio evento: dalle ore 23.45

Prezzo in prevendita: 13 € (drink incluso), prezzo in cassa 15€ (drink incluso). Ingresso riservato ai maggiori di 16 anni. Non sono previste liste.


Dress code: Canotta, colori fluo, occhiali da sole, cappello da baseball, scarpe da tennis, basket o running.



Per maggiori informazioni:

Telefono LIVE CLUB: 02 90980262 
Prevendite: www.mailticket.it/evento/9545
Info: www.liveclub.it; www.zarronight.it

Facebook: www.facebook.com/events/348735242159841/



Nel corso dei suoi 10 anni di carriera, caratterizzati da grandi hit, DJ MATRIX ha portato la musica dance italiana in una nuova era. Nato musicalmente negli anni 2000, l'artista ha fatto conoscere da sempre la musica dance del millennio ai giovani rivisitandola in chiave moderna e arricchendola di nuove sonorità. 


È nato così un genere musicale nuovo, dallo stile inconfondibile.

Alcuni la chiamano FUTURE DANCE, altri semplicemente la musica di DJ MATRIX. 


Dj Matrix, nome d'arte del musicista, produttore e cantante Matteo Schiavo (Schio, 1987), uno dei disc jockey italiani più amati all'estero. Nel 2006 esce la sua prima hit, "Tu vivi nell'aria", prodotta da SONY BMG e riproposta in seguito anche dall'etichetta tedesca di musica dance ZOOLAND. 

Con il singolo "LA TIPICA RAGAZZA ITALIANA" stravolge il mondo musicale del web ottenendo milioni di ascolti, risultato fino a quel momento impensabile per qualunque artista italiano. 

I successivi due anni Dj Matrix continua a sfornare singoli di incredibile successo, rimanendo ancorato al primo posto come dj Italiano con il canale YouTube più seguito. 

Nel 2013 torna prepotentemente a far parlare di sé con "Voglio tornare negli anni '90" hit dance suonata e ballata in tutta la penisola con quasi 3 milioni di visualizzazioni su YouTube. 

Nell'estate dello stesso anno diventa Resident Dj dell'Aquafan di Riccione, esibendosi al fianco di guest internazionali come AVICII, MARTIN SOLVEIG, GABRY PONTE, FABRI FIBRA e molti altri. Nel 2014 le sue esibizioni al Summer Festival in diretta su Canale 5 hanno fatto puntare su Dj Matrix i riflettori dei media televisivi. 

Poco dopo sono nate altre importanti collaborazioni che hanno portato ad altrettanti successi: "Fall in Love" con Gabry Ponte, "I Love Girl" con Tacabro e "Questa Vita", brano scritto da Matrix per Fedez. 

Il singolo di punta realizzato nel giugno 2014 è "Con una 500" che ha totalizzato oltre 1 milione di visualizzazioni su YouTube restando per molti mesi in testa alle classifiche dei paesi del nord Europa. Nel 2015 vengono pubblicati i due volumi dell'album "Musica da Giostra" che riscuotono un incredibile successo in tutta Italia arrivando ai vertici delle classifiche di ITunes. 

Il 30 Giugno 2015 dopo 2 anni di lavoro esce il nuovo album "Ho voglia di Dance" rimasto per settimane nella Top 10 degli album più venduti in Italia. "Fanno Bam" è il primo singolo estratto dall'album e si propone come nuova hit della stagione invernale 2015. 

Sempre nel 2015 Dj Matrix fonda "DANCEONLINE", realtà che si occupa di produzione musicale e consulenza mirata agli artisti, che dà modo al disc jockey di mettere la sua passione e conoscenza della musica a disposizione dei nuovi talenti.


http://www.djmatrix.it

https://it-it.facebook.com/djmatrixofficial

https://instagram.com/djmatrixufficiale/

https://twitter.com/djmatrixitaly 

Etichetta discografica: DanceOnLine







Vicenza, 12 gennaio 2017

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *