Cerca inTutto Disco

martedì 17 gennaio 2017

TIMvision - Da oggi "Feed The Beast" con David Schwimmer e Jim Sturgess




FEED THE BEAST
LA SERIE TV CON DAVID SCHWIMMER E JIM STURGESS
SBARCA DA OGGI IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA SU TIMVISION

Feed The Beast, la serie tv con protagonisti David Schwimmer (al primo leading role dopo Friends) e Jim Sturgess (Across The Universe, La Migliore Offerta), sbarca in anteprima esclusiva per l'Italia su TIMvision a partire da oggi martedì 17 gennaio.

Un crime drama in 10 episodi, basato sulla serie danese Bankerot e ideato da Clyde Phillips (Dexter), che combina il mondo della cucina con quello della criminalità. 



"Feed The Beast", la serie tv con protagonisti David Schwimmer e Jim Sturgess, sbarca in anteprima esclusiva per l'Italia su TIMvision a partire da oggi 17 gennaio. 

Un crime drama in 10 episodi, basato sulla serie danese Bankerot e ideato da Clyde Phillips (Dexter), che combina il mondo della cucina con quello della criminalità.

Tommy Moran, sommelier con problemi di alcolismo, è interpretato da David Schwimmer - l'indimenticato Ross in Friends e co-protagonista al fianco di Cuba Gooding Jr. e John Travolta nella pluripremiata serie tv American Crime Story: Il caso OJ Simpson. Mentre Dion Patras, talentuoso chef indebitato, è interpretato da Jim Sturgess, già protagonista in Across the Universe, La Migliore Offerta.

I due amici, cresciuti assieme fin dall'infanzia, progettano di aprire un ristorante a New York insieme a Rie Moran (Christine Adams, Agents of SHIELD, Terranova), moglie di Tommy.

Il sogno svanirà in seguito all'improvvisa morte di Rie in un incidente stradale e all'arresto di Dion, accusato di aver incendiato il ristorante in cui lavorava. I due amici ci riproveranno, non senza difficoltà, dopo la scarcerazione di Dion.

A 13 anni da Friends, si tratta del primo leading role per David Schwimmer: "Mi è piaciuta da subito l'idea e la storia di un ragazzo distrutto che cerca di rialzarsi e di rimettere insieme tutti i pezzi".

Dopo talent, tv show e programmi a 360° dedicati al mondo culinario, "Feed The Beast" apre la strada delle serie tv nel panorama televisivo italiano legate al mondo del cooking. 

Nel cast della serie AMC - fortunata emittente che ha già firmato Breaking Bad, Mad Man e The Walking Dead - spiccano anche John Doman (The Wire, I Borgia), Michael Rispoli (I Sopranos, Madoff), Erin Cummings (Spartacus) e David Patrick Kelly (Twin Peaks).

Per quanto riguarda i prossimi contenuti disponibili su TIMvision, sale l'attesa per la terza stagione di The Royals, la serie tv creata da Mark Schwahn e con Elizabeth Hurley, che sbarcherà in anteprima esclusiva per l'Italia su TIMvision a partire da giovedì 2 febbraio.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI