Cerca inTutto Disco

domenica 8 gennaio 2017

Sony lancia la soundbar compatta coordinata al salotto di casa tua

  • Progettata per abbinarsi perfettamente allo stile di qualsiasi arredamento 
  • Subwoofer ultrasottile per un'esperienza ancora più coinvolgente grazie ai bassi profondi
  • Hi-Res Audio per una qualità sonora garantita[1]
  • Chromecast integrato[2] e Spotify Connect per accedere a oltre 100 app di streaming musicalei

Sony lancia la sua prima serie di soundbar compatte, pensate per offrire la migliore soluzione per tutte le esigenze audio di intrattenimento domestico. Perfettamente in linea con le attuali tendenze di arredo, le soundbar HT-MT500 e HT-MT300garantiscono un'esperienza acustica di elevata qualità, pura e naturale, e possono essere utilizzate anche come speaker wireless per l'ascolto di brani musicali. 

I vantaggi, quindi, non sono solo estetici: complice l'audio ad Alta Risoluzione, MT500 è addirittura in grado di effettuare l'upscaling e ottimizzare ogni singolo suono emesso. Queste soundbar compatte dispongono inoltre di un sottile subwoofer wireless, così piccolo da integrarsi perfettamente nel tuo salotto: puoi perfino nasconderlo sotto il divano per sentire davvero la potenza dei bassi.

Grazie alle connessioni Bluetooth® e NFC, che permettono di riprodurre musica in streaming dallo smartphone con un semplice tocco, queste soundbar possono essere impiegate anche come evoluti speaker wireless. La porta USB consente di connettere i dispositivi USB compatibili, per una riproduzione all'insegna della semplicità.

Design coordinato

La forma sottile è frutto di un'accurata progettazione che permette di posizionarla in salotto vicino al televisore, senza impedire la visuale né coprire il sensore a infrarossi. 

Nate da una nuova idea di compattezza, le soundbar MT500 e MT300 vantano linee estetiche, colori e materiali appositamente pensati per adattarsi al salotto di casa, nonché una finitura dello chassis dello speaker elegante e piacevole al tatto, dotata di rivestimento effetto pelle e griglia frontale opaca. 

Le soundbar sono disponibili in nero antracite o bianco panna, colori perfettamente in linea con le ultime tendenze del design di interni.

Audio coinvolgente 

A dispetto delle dimensioni compatte, queste soundbar assicurano prestazioni eccellenti. Grazie alla tecnologia S-Force PRO Front Surround, ottimizzano i suoni con qualsiasi tipo di contenuto, regalando un audio surround simile a quello delle sale cinematografiche e rendendo ogni film estremamente coinvolgente.

E per un'esperienza di livello superiore, basta attivare la modalità Sofa Mode, che permette di sentire gli effetti delle basse frequenze quando il subwoofer è collocato sotto il divano, in posizione orizzontale. In alternativa, il subwoofer può essere posizionato anche in verticale vicino a un altro elemento dell'arredo.

Musica in streaming

Il modello MT300 offre connessioni smart tramite Bluetooth® e NFC, mentre MT500dispone anche di Chromecast integrato e Spotify Connect, per garantire l'accesso a oltre 100 app di streaming musicale. Per una maggiore semplicità, MT500 presenta il pulsante "Music Service", che consente l'accesso rapido all'ultimo brano ascoltato tramite l'account Spotify Premium, senza bisogno di connettersi e avviare la riproduzione da smartphone o tablet. 

La soundbar compatta HT-MT500, proposta in nero antracite, sarà disponibile in Europa da marzo.

La HT-MT300 in nero antracite (MT300) sarà disponibile a partire da febbraio mentre la variante in bianco panna (MT301), da marzo.

***

Per le specifiche complete, consultare la pagina relativa ai prodotti: https://www.sony.it/electronics/home-cinema/t/soundbar


[1] Disponibile per HT-MT500

[2] Chromecast è un marchio di Google Inc.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI