Cerca inTutto Disco

lunedì 30 gennaio 2017

Pelledoca Milano: 4/2 The Shout (tributo a The Beatles), 4/2 Marco Carpentieri, 9/2 Combriccola del Blasco (tributo a Vasco), 16/2 Mercury Legacy (tributo a Queen e Freddy Mercury)


Pelledoca Milano: 4/2 The Shout (tributo a The Beatles), 4/2 Marco Carpentieri, 9/2 Combriccola del Blasco (tributo a Vasco), 16/2 Mercury Legacy (tributo a Queen e Freddy Mercury)

Pelledoca Milano è ormai aperto dal lunedì al sabato. Dal lunedì al mercoledì come ristorante d'eccellenza tutto dedicato ai piatti di Gianni Tota e della brigata di cucina del Pelledoca, dal giovedì al sabato come luogo perfetto per una serata 'completa' piena di ottimo cibo e grande musica, dall'aperitivo a notte fonda. Ecco alcuni degli appuntamenti musicali delle prossime settimane: giovedì 2 febbraio 2017 dal vivo si esibiscono The Shout, una tribute band specializzata nel riproporre le repertorio degli indimenticabili Beatles. Da "She Loves You" a "Let it Be" i capolavori da cantare con The Beatles non mancano di certo. Sabato 4 febbraio al Pelledoca torna invece Marco Carpentieri, dj producer italiano che fa ballare da tempo molti dei 'fashion club' che contano e pure all'estero. Ad esempio, Carpentieri ha fatto ballare The Club e Hollywood di Milano, Amami Treviso, Molo 5 Mestre, Gilda Roma, Vip Room Poltu Quatu, El Divino Napoli… il percorso artistico di Marco Carpentieri è incentrato molto sulle produzioni discografiche, visto che è uno dei pochi dj producer ad essere anche musicista. Tra i suoi successi ci sono El Pasito, Catch Me, Call My Name, This is Love, Yuma… Giovedì 9 febbraio al Pelledoca Milano invece sul palco arriva la Combriccola del Blasco, specializzata ovviamente nel repertorio del mitico Vasco Rossi, mentre giovedì 16/2/17 è la volta dei Mercury Legacy, specializzati nelle canzoni dei Queen e dell'indimenticabile Freddy Mercury. In console ogni sera al Pelledoca ci sono poi Peter K e Giancarlo Romano, grandi professionisti 

Pelledoca Milano
Viale Forlanini, 121 - 20134 Milano 
info e prenotazioni 027560225

Un disco restaurant da… PELLEDOCA,  a Milano. Un luogo in cui vivere serate ricche di emozioni e sensazioni, in un ambiente informale che regala da anni qualità e divertimento. Immerso nel verde di parco Forlanini, sulla strada che da Linate porta in città, Pelledoca è ormai un format rodato e dedicato ad un pubblico adulto che ha voglia di vivere sera e notte in un'unica location, tra musica, balli sfrenati, buon cibo e ottimi drink, in un'atmosfera colorata da tanta allegria. Dopo l'aperitivo, si cena tra amici, si danza sui tavoli e ci si lascia trasportare fino a tardi in un viaggio spensierato di puro svago. La cucina è mediterranea, semplice e genuina. Propone piatti in cui la materia prima è sempre fresca e di primissima scelta. Si spazia dai crudi di pesce alle tartare, dalle burrate alle fiorentine, da gustare alla carta o in formule fisse con menu alla portata di tutte le tasche. Il locale da settembre 2016 è aperto anche a pranzo, dal lunedì al venerdì. Da fine gennaio 2017 è aperto anche dal lunedì al mercoledì sera come ristorante d'eccellenza. In cucina c'è Gianni Tota, VIP chef richiesto da star internazionali del mondo dello spettacolo, moda e musica.


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI