Cerca inTutto Disco

mercoledì 25 gennaio 2017

Made Club Como: 27/1 Cenando&Ballando + Enjoy The Night, 28/1 TangaBeach Party

Made Club Como: 27/1 Cenando&Ballando + Enjoy The Night, 28/1 TangaBeach Party 

Venerdì 27/1 al Made di Como prende vita il party EnjoyTheNight. Il Made, la disco più attiva in città, apre i battenti alle 21.00, con Cenando & Ballando, nel Privè Room: un must tra i più scatenati del locale dove l'unica regola è sedersi a tavola col sorriso sulle labbra e godersi bravissimi resident come Cucky Dj e il vocalist Icio. La serata decolla poi verso le 23.00 nella main room con il party vero e proprio, dove in console, restano i giù citati Icio e Cucky.

Sabato 28 gennaio '17 invece al Made si cambia musica… e del tutto: 300 Chupiti, 7 angurie, 3 chupachupa, 5 Magnum Classic e 1 aragosta… Ecco il contenuto assolutamente essenziale di TangaBeach Party. Ovviamente si balla a ritmo di hip hop, reggaeton e r'n'b. Come special guest arriva Dj Zak, ovvero il dj di Fedez e J-Ax. In console anche Jahn Dj, Gabry C, Dj Lucy ed alla voce The Colonel.


Made Club Como
Via S. Abbondio, 7 - Como (Italia)
Info:  +39 031 268356 -  +39 338 7092147  +39 349 3250848

Tra i partner della stagione 2016/7 del Made Club di Como ci sono: Grey Goose www.greygoose.com; Veuve Clicquot www.veuve-clicquot.com; Lido di Bellagio www.lidodibellagio.com; Bar Giuliani www.bargiuliani.com; Red Bull www.redbull.it; Gruppo Ceres Moda www.ceresmoda.com; Noto G Costruzioni www.notog.it.



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI