Cerca inTutto Disco

lunedì 2 gennaio 2017

Made Club Como: 13/1 Les Folies du Plaisir con Ricky Montanari 14/1 Vida Loca (reggaeton, hip hop, r'n'b)

Made Club Como: 13/1 Les Folies du Plaisir con Ricky Montanari 14/1 Vida Loca (reggaeton, hip hop, r'n'b)

Dopo un Capodanno 2017 di grande successo, Made Club Como riparte alla grande. Venerdì 13 e sabato 14 gennaio 2017 mette in scena due eventi molto diversi, tutti pensati per far scatenare il pubblico della disco più storica della città.

Venerdì 13 gennaio torna il party Le Folies du Plaisir, l'evento da oltre vent'anni fa ballare Como e non solo a ritmo di house. Si parte con la cena scatenata Cenando & Ballando, dalle 21. Poi in main room si balla solo house. In console con iresident Gabriele Palazzolo e Robbie Dox, come special guest arriva Ricky Montanari, vero mito del clubbing italiano per quel che riguarda la house. Ricky Montanari è da decenni uno dei dj più acclamati della nightlife italiana, ed è ormai conosciuto negli ambienti della musica house in tutto il mondo. Nato a Rimini, si appassiona sin da giovane al mondo della musica, alla fine degli anni '70, quando la professione di dj non era ancora molto diffusa e definita come oggi ed è questa forte passione che lo spinge a passare interi pomeriggi ad ascoltare e collezionare vinili, che oggi sono diventati 40 mila. La storia professionale di Ricky Montanari inizia a metà degli anni '80, esordendo a fianco di Cirillo all'Insomnia di Cattolica. Subito dopo è al Peter Pan di Riccione, dove inizia a farsi notare dagli addetti ai lavori… Nel 1988 è resident all'Ethos Mama Club di Gabicce Mare e protagonista assoluto del primo after hour italiano, il "Diabolika'", arriva poi il "Vae Victis" ed il suo nome si lega in maniera indelebile a questo after hour, votato alla rivista specialistica inglese "DJ mag" come uno dei Club più belli del mondo. Dagli anni '90 l'Echoes di Misano Adriatico e il Matis di Bologna, insieme al Confusion di Londra…

Sabato 14 gennaio 2017 al Made Club di Como arriva per la prima volta Vida Loca, l'evento hip hop, r'n'b e reggaeton che da tempo sta infiammando tutta l'Italia e non solo. Al mixer Tommy Luciani, Stay Fly e Dj Hernan. Durante l'estate 2016 Vida Loca (www.facebook.com/VidaLocaofficialparty), ha fatto ballare l'Italia e l'Europa in tour di ben 68 party. Subito dopo la crew si è già scatenata, tra gli altri, anche ai Magazzini Generali di Milano. Il ritmo è ovviamente hip hop, r'n'b e reggaeton , ovvero il sound urban in maggior crescita del mondo. Dalla Molo Street Parade di Rimini, al Tipic a Formentera, dalla Capannina di Forte dei Marmi al Villa Papeete di Milano Marittima, la festa ha toccato poi pure Bellagio, Brescia, Bergamo, Gallipoli, Padova, Jesolo, Lignano, Porto Rotondo, Venezia, Lido di Spina (…). Vida Loca è un party collettivo: la crew di dj e le splendide performer danno energia a chi balla non solo grazie alla musica. Le scenografie e lo show sono mozzafiato e mettono sempre il sorriso, ogni notte, fino all'alba. Quel che conta nei party Vida Loca è il pubblico, vero protagonista dell'evento, il clima di festa è unico e scatenato. Vida Loca è un party in ascesa, per cui poteva bastare solo consolidare il successo… Ma il tour autunnale porta in giro per l'Italia show e tecnologie tutte nuove. L'impatto scenografico della festa è ormai vicino quello dei party ibizenchi più teatrali e mozzafiato: costumi scenici che stupiscono, immensi cubi che danno una nuova atmosfera alle location, all'ingresso c'è addirittura un tunnel in cui perdersi dentro al ritmo... 

Eventi Facebook

13/1 Les Folies du Plaisir con Ricky Montanari

14/1 Vida Loca

Made Club Como
Via S. Abbondio, 7 - Como (Italia)
Info:  +39 031 268356 -  +39 338 7092147  +39 349 3250848

Tra i partner della stagione 2016/7 del Made Club di Como ci sono: Grey Goose www.greygoose.com; Veuve Clicquot www.veuve-clicquot.com; Lido di Bellagio www.lidodibellagio.com; Bar Giuliani www.bargiuliani.com; Red Bull www.redbull.it; Gruppo Ceres Moda www.ceresmoda.com; Noto G Costruzioni www.notog.it.


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI