Cerca inTutto Disco

martedì 31 gennaio 2017

L'ETICHETTA NAPOLETANA VOOLCANO HARMONIX RECORDS ARRIVA A LONDRA - FUORI LA PRIMA RELEASE DEL 2017 : CONCEPT



VOOLCANO HARMONIX RECORDS. DA NAPOLI A LONDRA
MUSICA COME MESSAGGIO UNIVERSALE
FUORI LA PRIMA RELEASE DEL 2017 : CONCEPT

A distanza di cinque anni dalla sua nascita, l'etichetta Napoletana Voolcano Harmonix Records sbarca ufficialmente in Uk aprendo la nuova sede di Londra.
Fondata da artisti di spessore quali Blob, Sonakine, Breakstarr e Mopo , si propone con l'intento di raccogliere produttori affini al loro punto di vista musicale. Con un occhio di riguardo agli scenari urbani ed elettronici, racchiude al suo interno una variegata scelta di artisti italiani e non.
Un team tecnico di lavoro e l'ausilio di numerosi partner garantiscono alla label la professionalità necessaria per offrire agli artisti supporto e motivazione. A questo si aggiunge la passione e la credibilità dei fondatori. Voolcano Harmonix Records ufficializza inoltre la sua presenza a Londra, una delle capitali dell'Internazionalità, lanciando "Concept", un progetto davvero particolare e misterioso. Il 27 Gennaio é infatti la data scelta per la pubblicazione di una raccolta di brani firmati da Krémino, artista di Lipsia assolutamente anonimo e introvabile sui social. Quest'anno sono poi in programma almeno altre quattro release con produzioni in Vinile, che vedono protagonisti artisti Italiani, Francesi e Americani.
Voolcano Harmonix Records rappresenta una delle eccellenze Italiane all'estero, portando il talento e unendolo a stili e mondi stranieri. Il perfetto equilibrio di pace e musica come messaggio universale.






--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI