Cerca inTutto Disco

martedì 31 gennaio 2017

Il Villaggio Rasciada Club di Castelsardo (SS) ospiterà l’ottava edizione di Fashion Holidays


Il Villaggio Rasciada Club di Castelsardo (SS) ospiterà 
l'ottava edizione di Fashion Holidays

 

Dopo sette edizioni realizzate in tour tra diverse città europee, Fashion Holidays Italia sceglie l'esclusivo Villaggio Rasciada Club, situato a Castelsardo (SS), in Sardegna, per l'Edizione 2017.

 
La Crew di Fashion Holidays sarà nel "paradiso" del Mediterraneo, come viene definita la Sardegna, dal 14 al 21 Giugno 2017 dove oltre ad uno shooting moda & glamour, realizzerà un foto reportage all'interno dello stesso villaggio Rasciada - che di fatto si trasformerà in un grande set fotografico a cielo aperto - e al quale potranno partecipare anche tutti coloro che prenoteranno il soggiorno richiedendolo dal portale ufficiale Ditutto. (Qui tutte le info: http://www.ditutto.it/magazine/villaggio-rasciada-club-la-tua-vacanza-in-sardegna-in-occasione-di-fashion-holidays-8/).
 
Proprio in questi giorni è iniziato il casting per la selezione delle tre models che saranno protagoniste di Fashion Holidays 8. Sarà comunque possibile partecipare al casting fino ad Aprile, iscrivendosi attraverso il modulo elettronico attivo sul portale Ditutto: http://www.ditutto.it/magazine/fashion-holidays-8/
 
 
Il Villaggio Rasciada Club (Castelsardo, Sassari) sorge direttamente sul mare, in un tratto di costa prevalentemente rocciosa, intervallata da incantevoli calette di sabbia. Immerso in una fitta vegetazione dai colori e profumi tipici della macchia mediterranea, è composto da 113 bungalow e camere in muratura, la maggior parte affacciate sullo splendido tratto di mare incontaminato.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI