Cerca inTutto Disco

mercoledì 4 gennaio 2017

Gary Caos: “Golden Star”, prodotta con Gathier, esce il 13/1/17 su Armada Deep

Gary Caos: "Golden Star", prodotta con Gathier, esce il 13/1/17 su Armada Deep

Il 2017 si apre con grandi news per il dj producer italiano Gary Caos. Dopo i dj set in Nord Europa (il 26 dicembre ad Oslo ed il 27 a Beitostølen), il 13 gennaio esce su Armada Deep un suo brano prodotto con Gathier, intitolato "Golden Star". Una label come Armada, la casa musicale di Armin Van Buuren, è già di per sé un risultato importante per qualsiasi dj. Intanto "Watch Out", il brano prodotto con Glovibes e pubblicato su Casa Rossa, la sua label, continua a spingere forte su Beatport (qualche ora fa era 64esimo nella House Chart) ed il suo radioshow #CaosGeneration come primo dj guest mette in console Nicola Fasano, altro talento italiano conosciuto in tutto il mondo o quasi. #CaosGeneration è diffuso su http://mixcloud.com/garycaos e su http://soundcloud.com/garycaos.

Gary Caos, dj producer italiano conosciuto in mezzo mondo grazie a dischi supportati da colleghi come Tiesto, Carl Cox e Mark Knight, è reduce da un'estate 2006 di fuoco. Ad esempio, a Gallipoli ha fatto ballare Samsara e RioBo, due degli epicentri del divertimento italiano, in Sardegna  è stato protagonista al Golfo Aranci Music Festival, evento a cui ha preso parte pure una leggenda come Roger Sanchez, mentre a Bologna è stato protagonista musicale dei party House Royale alla Solarola di Bologna. Gary Caos inoltre spesso suona all'estero. Ad esempio, il 7 e l'8 di ottobre sarà al Z club di Oslo, in Novegia, con Charlie Roennez. Il 20 ottobre, invece, sarà in console ad Amsterdam, durante l'ADE, insieme a Monika Kiss, cantante con cui collabora spesso. "Tra i club internazionali che più mi hanno colpito per quel che riguarda l'impianto audio e l'energia del pubblico cito senz'altro il Cindarella, che è in Cina ed il coreano Fix Club", racconta. Dopo un'estate impegnativa, anche l'autunno è senz'altro pieno di soddisfazioni. In queste ore "Tear it Down", il nuovo singolo di Gary Caos appena uscito su Casa Rossa, la sua label, sta andando piuttosto bene su Beatport (#68 nella Beatport House Chart). E non è tutto, presto uscirà anche "Cruising", brano cantato vicino al pop che verrà anche accompagnato da un video. Nel 2013 Gary Caos ha collaborato con Pitbull e Snow Tha Product nel brano "FCK". Ha poi remixato un capolavoro assoluto della musica, ovvero "Hit The Road" Jack di Ray Charles. "Non amo catalogare la musica in generi", racconta Gary Caos. "Il mondo è grande c'è spazio per tutta la musica, l'importante è che trasmetta qualcosa alla gente, che la faccia divertire, emozionare , unire ..... è questo lo scopo della musica, no? Grazie a Casa Rossa, la mia label, ho avuto la possibilità di far conoscere il mio sound".



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI