Cerca inTutto Disco

giovedì 19 gennaio 2017

FoxLife - Chiara Nasti eliminata da Dance Dance Dance FOTO PUNTATA


DANCE DANCE DANCE

Chiara Nasti perde il "Dance Off"

contro Raniero Monaco di Lapio ed è eliminata:

"Lascio una seconda famiglia. L'amicizia con Tania Cagnotto rimane un qualcosa di indelebile"

Ripartono gli allenamenti nel Daily in prima visione assoluta ogni giorno alle 18.45 su FoxLife


Chiara Nasti e Roberto De Rosa sono la seconda coppia eliminata di Dance Dance Dance, il reality sul ballo di FoxLife (Sky 114) condotto da Andrea Delogu e Diego Passoni con in giuria Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens che vede 6 coppie di personaggi famosi sfidarsi nella reinterpretazione delle più celebri coreografie tratte da videoclip, musical o film.

Nel Dance off della puntata andata in onda ieri sera, Chiara Nasti e Roberto De Rosa hanno sfidato Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla, l'altra coppia ultima in classifica, uscendone sconfitti. 

Con l'interpretazione di Black & Gold di Sam Sparro la giovane coppia di influencer ha infatti totalizzato solo 18 punti, contro i 20.5 del team Di Lapio - Olla.

"Un'esperienza unica, oggi lascio una seconda famiglia con la quale ho condiviso non solo momenti di grande divertimento ma anche di fortissime emozioni – dichiara Chiara Nasti. Le lunghe notti a chiacchierare con Ati, Giovanni e Tania…un'amicizia vera ed indelebile".

La fashion blogger riconosce come questo percorso a Dance Dance Dance rimanga qualcosa di estremamente prezioso: "Io sono di natura una ribelle e lavorare a Dance Dance Dance mi ha insegnato ad affrontare gli impegni in modo ancora più serio e professionale, imparando a rispettare regole precise e a seguire in modo disciplinato quanto mi veniva richiesto".

Roberto ricorda invece con un sorriso il debutto sul palco di FoxLife: "Il momento più bello è stata sicuramente la prima performance. Non avevo mai provato un'emozione di questo genere: davvero incredibile".

Le altre coppie rimaste in gara si sono poi esibite in una nuova serie di performance spettacolari che garantiscono a Clara e Diego il primato in classifica (25 punti), tallonati da Raniero e Beatrice (23 punti), mentre finiscono in Danger Zone Claudia e Max (22 punti) insieme a Tania e Giovanni (19 punti). 

Da non perdere l'appuntamento con il Daily di Dance Dance Dance in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle 18.45 sempre su FoxLife – dove verranno svelate le assegnazioni delle nuove coreografie in vista della prossima puntata.

Ideato dal genio di John De Mol (creatore del Grande Fratello e di The Voice), Dance Dance Dance è uno dei talent show più innovativi del panorama televisivo internazionale, è in onda in anteprima assoluta ogni mercoledì alle ore 21.10 su FoxLife (Sky, 114).

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sul programma sono disponibili sul sito www.mondofox.it
 
Sono inoltre attivi i profili social del programma:
Facebook: www.facebook.com/foxlifeitalia
www.facebook.com/dancedancedanceitalia 
Twitter: @foxlifeit @DDDance_IT
Instagram: www.instagram.com/Foxlifeit
www.instagram.com/dancedancedanceitalia

L'hashtag ufficiale del programma è #DDDance  

La versione italiana del format internazionale Dance Dance Dance è realizzata da Toro Media.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI